Salve a tutti, ho un problema con una corona v2 con dash 16537 che mi sta facendo uscire pazzo, ho gia dumpato la nand con il kit microsd per nand 4Gb ho quindi scritto gli ecc per il dgx tramite jrunner, installato il chip come da schema, ma nulla, non riesco a far glichare sta benedetta console, ho provato con postout classico, con adattatore postout fix, con cavo reset cortissimo (12Cm circa) e lungo avvolto a spirale attorno alla xclamp... nulla di nulla il chip si accende correttamente, lampeggia il led verde e anche lasciandolo tutta la notte accesa non viene fuori nulla sia su schermo in hdmi sia dalla rete (suppongo che xell non parta).Naturalmente riflashando la nand originale la console parte senza problemi di sorta. Mi sono inoltre accorto che a differenza delle altre installazioni che ho fatto non sento il ronzio accentuato in concomitanza dell'accensione del led verde che fa pensare che tutto vada bene, semplicemente non si sente nulla, ho provato gli ecc per corona 4GB sia normali che i v2 che sono distribuiti con l'ultima versione di jrunner, ho saldato e risaldato il chip almeno 10 volte e controllato con il tester la conduzione ed è tutto ok! Cosa caspita potrei fare per recuperare ste benedette chiavi CPU e DVD????
Grazie mille per qualsiasi consiglio!
Segnalibri