www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info Modifica

Membro

Info Modifica

Buongiorno a tutti ragazzi, mi presento.
    MI chiamo Fabrizio ho 29 anni e sono della provincia di Reggio Emilia.

Vi volevo chiedere una info sulla modifica.
    Io ho portato la mia xbox 360 slim in un negozio per passare al firmware lt+2.0. (premetto che ho acquistato la console già modificata e con lettore non originale). Il problema è che il negozio è ormai un mese e mezzo che ha la mia console e ancora non riesce ad aggiornarmela (dice che ha dovuto ordinare un nuovo lettore ma la chiave non viene riconosciuta), e mi sarei anche rotto di aspettare.
    Ora vi chiedevo questo.

Dato ormai che tra dash nuove, giochi xdg3 e roba varia ogni 2-3 mesi bisogna fare modifiche, se passassi ad un rgh posso avviare le iso dei giochi da hd esterno e non avere più problemi di aggiornamenti vari? (io gioco solo off line), oppure mi conviene un wasabi/x360key?

Consigli?

grazie a tutti.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    RGH alla grande e fatti ridare la 360 prima che facciano ulteriori danni, se non riescono a fare un aggiornamento a LT 2.0 sono incapaci, se non te la restituiscono equivalente a come gliel'hai data incazzati...
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Membro
    Grazie raiden (a proposito ti ho spedito una mail ), quindi con un rgh posso caricare le iso su hd esterno e lanciare il tutto da menù xbox? E in caso di aggiornamenti dash? dopo si rischia qualcosa? Non vorrei più farmi problemi su.. nuovi formati xdg3 che bisogna troncarli, nuove dash che flashano il fw.... tutte ste menate qua... insomma una modifica non dico definitiva ma un qualcosa che ci vada vicino

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ColonelloD Visualizza Messaggio
    Grazie raiden (a proposito ti ho spedito una mail ), quindi con un rgh posso caricare le iso su hd esterno e lanciare il tutto da menù xbox? E in caso di aggiornamenti dash? dopo si rischia qualcosa? Non vorrei più farmi problemi su.. nuovi formati xdg3 che bisogna troncarli, nuove dash che flashano il fw.... tutte ste menate qua... insomma una modifica non dico definitiva ma un qualcosa che ci vada vicino
    Interesserebbe saperlo molto anche a me!

Vip Member L'avatar di Baccello
    non sarà piu' necessario aggiornare niente, ne' dashboard ne' firmware sul lettore, xgd3 troncati o meno partono, meglio pero' se segui la nuova guida sulla masterizzazione dei giochi per rgh.
    le nuove dashboard che flashano il firmware non ti devo interessare perchè tanto non devi fare, ammesso che ci sarà bisogno di farlo, l'aggiornamento della dashboard ufficiale ma casomai quella del freeboot.
    Comunque sia un mese per una modifica è scandaloso... mi chiedo se saranno capaci di chiederti dei soldi se gli dici che non la vuoi piu' modificare da loro.

Membro
    Ve lo farò sapere tra stasera e domani... quando passo dal negozio e dirò di re-imballarmi la xbox e che ho trovato un altro modder che mi fa un rgh ihihih

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello