Allora ho una xbox 360 con lettore liton dG ds2 del luglio 2008 ora per metterci lt3.0 devo solamente attaccarci il cavo stata e attaccarolo al pc e aprire jungolflascher è fare le procedure come se fosse un hitaci,Samsung,benq,?
Allora ho una xbox 360 con lettore liton dG ds2 del luglio 2008 ora per metterci lt3.0 devo solamente attaccarci il cavo stata e attaccarolo al pc e aprire jungolflascher è fare le procedure come se fosse un hitaci,Samsung,benq,?
Non ho la key
estrai quindi con il pogo o il probe 3
Xchè non metti direttamente l'LTU2 visto che su quel lettore lo puoi mettere senza schede logiche varie...
??????????
Tu leggere tutorial U U U
Ma io volevo sapere se c'era un modo per metterci lt3.0 senza pogo saldature o swic
Hai letto il tutorial? Come si estrae la chiave/dummy dal lettore?
No o visto un tutori al su un altro sito e mettevano lt3.0 su un Lit on senza pogo o swic o altro
Allora segui il tutorial dell'altro sito e chiedi a loro.
Anche un tutorial sulla grammatica per piacere....
Comunque se è liteon devi estrarre la key per forza con il pogo (se vuoi semplificarti le cose)
Shhh
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
leggete le cose dall'inizio alla fine... come i tutorial. non leggete solo le cose che volete leggere...
Mi dispiace per la grammatica ma la dislessia e la disgrafia non mi aiutano ma comunque è possibile farlo senza pogo anche perché mio fratello aveva provato ad aggiornare il suo lit on con lo swic ed è esploso tutto brutti ricordi la 360 di halo 3 buttata per aggiornare da 1.5 a 2.0
Segui la fantomatica guida senza pogo allora. A me finora non è esploso nulla, sarà che cazz avete fatto con quella
Avevamo seguito la giuda di giardiniblog dove saldava uno swic ma il pogo si può anche costruire non è rischioso da usare?
Ma è un cavolo di filo con un ago ad una estremità, se sbagli dove metterlo (lol) diventa rischioso
Ok ma perché sulle xbox 360 del 2006 c'è un Lit on?
Segnalibri