Montato tutto si puo chiudere =D ♥
Montato tutto si puo chiudere =D ♥
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Provare per credere... il fw originale del lettore dvd "vede" il disco originale ti "apre" il filesystem come se la console fosse originale , di certo lui (il lettore dvd) non potrà mai saprere se la console è rgh o no... eeeeeeh!
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
In effetti hai pienamente ragione è come far un backup di un gioco originale sul pc stock fw e si parte.. Ora mi chiedo al contrario mettiamo il caso e ho liteon con fw lt3.0 potrebbe effettuare lo stesso la copia anche se non ha fw stock? Grazie dell illuminazione =D
Se ha fw stock rippa solo originali.
Se ha lt3.0+ o ltu fa il GoD sia di un DVD originale che backup.
Quello che in pochi sanno è che da dash originale freeboot nxe, mettendo il DVD nel lettore e dando Y opzioni installa (come su console originale) alla fine il gioco partirà senza DVD. Quindi un Rip a tutti gli effetti.
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
se hai lettore con fw stock attraverso l'rgh copi il contenuto del disco che puo' essere solo originale nell'hdd se hai fw lt3 nello stesso lettore puoi copiare un disco back up,in parole povere se metti un disco masterizzato in un liteon con fw stock anche con rgh te lo vede come dvd video se hai fw hack lo puoi far partire o copiare nell'hdd
Argh!
Sarò vecchio ma ero rimasto agli anni d'oro in cui i giochi per pc venivano "printati" con esoterici sistemi anti copia tipo "safedisc" "cactus data shield" (tutti miseramente affondati) ecc e cmq li autenticava l'eseguibile del gioco stesso, infatti venivano craccati gli eseguibili (che "stranamente" crashavano in multyplayer ehehe) e poi la copia del disco poteva essere anche fatta sullo zerbino..
Il sistema dei dischi xbox si basa sempre sulle particolarità fisiche del dvd originale solo che viene autenticato dal fw del lettore e non dall'eseguibile del gioco. Quindi è necessario un fw modificato nel lettore per permettere l'apertura del filesystem xdvd anche su supporti "zerbini" quali disch dvd +R DL che poi il fw lt qualsivoglia legga anche i dischi originali è d'obbligo! ...altrimenti si potrebbe davvero incentivare la pirateria eh hahah.
Babi, e' sempre un piacere leggerti!
Segnalibri