salve a tutti e complimenti per questo forum...provengo dal mod ps3 che non ho piu e dopo un incidente che mi costringe a stare a casa ho acquistato una xbox elite 120 gb...ho letto vari tutorial ma non ho trovato una risposta chiara a quello che voglio chiedere...questa xbox ha la modifica lt3.0, siccome è la prima volta che la uso ho paura di far danni...nel momento in cui metto il gioco ad esempio pes 2014 mi chiede di aggiornarlo alla nuova versione e l'ho fatto..ora per nel gioco mi chiede di aggiornare il pacchetto dati e suppongo che devo collegarmi al live...posso o appena mi collego solo per scaricare questo dlc gratuito mi bannano?per quanto riguarda i dlc se li voglio acquistare dal live o scaricare quelli gratis tipo le patch di pes come faccio vado sul live o li posso scaricare da internet parliamo di quelli gratuiti ed inserirli tramite horizon...che ho letto ma che è un po datato come programma e forse non va bene...mi scuso in anticipo per le sopracitate domande..se qualcuno puo aiutarmi o magari postarmi il link delle guide ne sarei lieto.
Segnalibri