Ciao a tutti ragazzi,
Ho un problema con una Xbox 360 RGH trinity.
Premessa: la mia console ad ogni spegnimento improvviso, o crash della dash, alla riaccensione impiega un tot di tempo non fisso (dai normali 5 min alla mezz'ora) dove lo schermo rimane nero, l'anello del controller lampeggia (credo in attesa di una assegnazione) e c'è un gran lavorio dell' hd. (io la chiamo la fase di scandisk. . . . ajaja essendo windows... )
Mentre volevo aggiornare la dash mi sono imbattuto in un questo errore di Xebuild "ERROR: console hv patches are not recent enough to support update mode" a causa della mia Dash antiquata.
così dando un occhiata in giro ho eseguito il comando "Xebuild client -p" come consigliato in questo [URL="http://www.realmodscene.com/index.php?/topic/2205-xebuild-108-update-tutorial/page-7"]post[/URL].
Ciò non è servito in quanto la risposta di Xebuild era negativa perchè gli mancava un file 13 . . ./patches_g2trinity.bin e sbirciando nell' help dell'ultimissimo Xebuild scopro il comando Xebuild client -p "f"
dove f sta per un file di tua scelta.
Avendolo visto nel pacchetto dash da caricare con XB (construito secondo questa[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html"]Guida[/URL]) ho inserito come percorso 16537/bin/patches_g2trinity.bin facendo andare a buon fine l'update delle patches.
Ora dopo due tentativi (il primo durato una notte, il secondo un'ora) la mia xbox rimane in quello stadio preaccensione a schermo nero.
Che devo fare? ho influito su un problema preesistente?
Segnalibri