Ti ho risposto io vedi
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Anche una decina di euro su ebay
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
parlandoci spicci spicci 60 euro sono una eresia va bene lucrarci sopra ma te hai trovato proprio il lupin dei masterizzatori amico mio.
googlati il modello che ti ho detto e cerca un po di prezzi e vedi il risparmio che hai dai 60 sacchi che ti hanno chiesto
Maybe...
posso linkare dal sito di ebay oppure non si puo?
vedi che ieri ti hanno linkato un link che lo vendeva a prezzo modico anche se non era flashato non importa tanto e facile installare il fw modificato,poi se prendi un 124b fai il crossflash a 524b che va meglio
il crossflash sarebbe che tu prendi il 124 e lo fai diventare 524 in pratica e come se fosse un 524 originale,e poi vai tranquillo e un sito sicuro
ti do qualche dritta
evita di attaccare il masterizzatore con adattatori e simili può dare rogne nel passaggio dati,cambiare masterizzatore sul fisso e una scemata colossale stacchi 2 cavi ricolleghi i 2 cavi e non c'è verso di sbagliare..vanno solo in un senso,se hai un portatile quello e un'altro paio di maniche
setta img burn a modo come da guida poi sta a te trovare il settaggio ottimale per il tuo pc per avere risultati soddisfacenti sulla masterizzazione
toglimi na curiosità i verbatim quanto li pagheresti?
Maybe...
non e detto per forza mkm-003 però con quelli non sbaglia un colpo,io sto usando i traxdata e vanno abbastanza bene,anche i fortis mi sto trovando bene
Segnalibri