Buonasera, vi chiedo umilmente aiuto perchè sono riuscito a bloccare la mia console =(
Premessa: non sono un modder ne tantomeno un espertone, quindi armatevi di pazienza.
Punto di partenza: xbox slim trinity con modifica rgh, firmware 14699, fsd non so a che versione, dashlaunch 3.04
nel pomeriggio decido di spulciare qualche guida su internet per aggiornare la console senza la minima conoscenza di quello che stavo per fare, in pratica seguivo passo passo quello che mi diceva di fare il sito.
- con flash360 vado a prendere il mio bel file flashdmp.bin dalla console
- con xeBuild_GUI mi creo il file updflash.bin (penso correttamente)
- carico tutto sulla chiavetta usb insieme a simple 360 nand flasher
prima di montare il file creato, la guida diceva di aggiornare dashlaunch, qui probabilmente sbaglio perchè faccio partire default.xex direttamente da pendrive al posto di copiarlo sull' hdd, comunque sembra vada a buon fine, confermo aggiornamento, aggiorno le patch e mi chiede il riavvio dell'xbox.
Da qui in poi la console non si è più accesa se non dal pulsante eject che fa partire xell reloaded (quello a scritte bianche a fondo nero per intenderci). (dal pulsante di accensione sono mesi che al posto di partirmi la dash originale mi parte fsd, non so il motivo)
Ora cosa posso fare per riportarmi alla mia situazione iniziale?
insieme all'xbox ho anche un cd contenente i seguenti file:
EccImage.ecc
freeboot 14699 with dashlunch2-7.bin
Nand, nand1, nand2, nand3 e nand4
cartella chiamata firmware lettore dvd
Spero di avervi dato abbastanza info per aiutarmi!!
Sfogliando su google non sono riuscito a trovare persone nella mia situazione che hanno risolto, spero di non aver creato un doppione con questa discussione.
Ringrazio tutti in anticipo!!!
Segnalibri