Ragazzi un cliente mi ha portato una console che avevo moddato qualche mese fa, lt3, ora dopo l'accensione passano pochi secondi e rimane fisso led rosso centrale senza alcun segnale video, cosa potrebbe essere?
Inviato da IPhone 5
Ragazzi un cliente mi ha portato una console che avevo moddato qualche mese fa, lt3, ora dopo l'accensione passano pochi secondi e rimane fisso led rosso centrale senza alcun segnale video, cosa potrebbe essere?
Inviato da IPhone 5
GCPU o ram o soutbridge.Errore secondario?Per caso 0101?Ne ho una nella stessa situazione
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Nessun errore a video, quindi c'è poco da fare?
l' errore secondario.Non a video.In teoria col reballing si dovrebbe sistemare
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Tasto reset e eject
IL MODDING E' ARTE
nada ragazzi neppure premendo sul south come consigliato in altro thread, penso sia proprio andata!
noti il connettore dell'alimentazione forzato? vedi il tipo di errore secondario che ti da ( l'errore non è a video ma è dato dai led)
leggi la guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/hardware-xbox360-e-xbox-360-slim/10728-tutorial-interpretare-codici-errori-hardware-e-secondari.html[/url]
Purtroppo non fa neppure in tempo a partire il secondario che appare led fisso, il cliente non mi ha detto nulla ma temo che l'abbia fatta cadere o si sia surriscaldata troppo!
ma hai letto la guida che ti ho linkato?
1 - Accendere la console e aspettare la comparsa dei tre led rossi o del led centrale (Slim);
2 - Tenere premuto il tasto Sync premere il tasto Eject a questo punto il ROL (Ring Of Led) ci restituirà il primo numero del codice (sottoforma di led);
3 - Rilasciare il tasto Eject e premerlo di nuovo, la console ci restituirà il secondo numero del codice;
4 - Ripetere il punto tre per altre due volte
poi prova a staccare lettore, hdd se c'è, cavi sata e di alimentazione, prova con cavo hdmi attaccato alla tv e cavo av tuoi (non del cliente)
Ultima modifica di yusepe; 02-11-13 alle 14: 27
no no non ho fatto nulla, ora faccio 2 prove ma se è da reballare la vendo come guasta, non ho attrezzatura e tra poco le tirano dietro le slim presumo...
ragazzi salve a tutti. ho una x box live gold 250gb, non ho mai avuto consolle in vita mia, e infatti questa mi è stata regalata. non la uso mai, oggi ci ho giocato circa un ora e ad un tratto mi si bolcca il gioco, ma non solo premo il tasto Xbox e vedo che non mi esce la schermata , cioè credo che l'intera consolle sia bloccata.
dato ciò la spengo dal suo tasto, provo a riaccenderla.... ecco qui non si avvia rimane acceso il led rosso. che poi è diverso dalla x box di un mio amico. la mia non sembra avere 4 led. ma ne ha solo uno.
Cosa è successo, che devo fare?
Ultima modifica di Zukka; 03-11-13 alle 17: 23
Ragazzi la console era caduta al ragazzo, mi aveva omesso questo piccolo dettaglio! Niente ragazzi vedrò di rivenderla a pezzi grazie a tutti lo stesso!!
Segnalibri