ciao a tutti, volevo riportare la mia esperienza con questi verbatim made in uae...
premetto che ho sempre masterizzato e con ottimi risultati di kprobe svariati code di verbatim. Ma se qualche copia mi riportava valori di kprobe sballati questa poi non andava o comunque dava problemi...
l'altro giorno ho acquistato una campana dei suddetti dvd made in uae (emirati arabi) insomma mi accingo a fare qualche prova con i settaggi soliti ma kprobe mi dava risultati di pi e pif assurdi tipo 1500 ecc....
ho provato a fare il clear opc e niente...abilitare lo smart burn da ottimi risultati tranne che per il cambio layer in cui i valori schizzano appunto ai 1500...oppure da una marea di errori....comunque preso dal nervosismo mi dico: questi nuovi made in uae non vanno (maledetti arabi)...
poi mi viene il dubbio di testarli su una xbox slim con un 16d4s piuttosto ostico perchè molto usurata la lente...e indovinate un po.....vanno tutti perfettamente, si installano 100% anche quelli che kprobe mi indicava con una marea di errori e che non riusciva a leggere fino al 100%...
ora il dubbio è lecito che kprobe non riesca a leggere ed essere attendibile per questi nuovi dvd???
voi avete qualche esperienza o info in merito?
Segnalibri