Come possiamo aiutarti figluolo?
Provato un altro chip o timing?
Che altro potremmo fare per te se non tirare ad indovinare?
sono un po arrugginito per l'rgh, posso usare un coolrunner al posto del dgx? (premetto che devo solo estrarre la cpu key per poi installare il x360key)
ho jrunner 0.3 (2), ma non mi trovo, è molto più semplificato
gli ecc per il coolrunner dove li trovo?
Ma non ti serve usare il dgx come dgx, convertilo in rgx e flasha ecc classico o universale
Sent from my iPhone
* BOCRO *
Si ti basta usare un classico coolrunner, il dgx non conviene neanche convertirlo in RGX dato che la tua versione è una v1.1 senza porta JTAG per programmarlo, dovresti saldare filo x filo, fai prima ad usare il coolrunner.
Programma un coolrunner qualsiasi con uno dei timing per le corona 250, l'ECC da flashare nella nand te lo crea J-runner in automatico, basta seguire i pulsanti.
Giusto per curiosità... è una corona V1 o una V3?
Perchè hai saldato due fili per il post sul DGX?
è una v1, ma essendo saltato il postout dietro ho montato il postfix, per il reset c'è un punto migliore di quello sotto la clamp?
quale timing uso per il coolrunner con una v1?
io ho un coolrunner rev D, con scritto su corona, per caso è già programmato?
Ultima modifica di Vipera 3000; 29-10-13 alle 07: 46
Di RESET alternativi ce ne sono diversi, ma ti consiglio di tenere quello standard sotto la xclamp per una corona.
Il RevD va benone, controlla solo se R13 sia presente.
Usando J-runner seleziona RGH2 e poi Program CoolRunner, quelli da prendere in considerazione sono quelli del gruppo Corona (0-2, 1-2, ecc...), avrai così a disposizione 8 timing da flashare e provare. Ti consiglio il timing 2-3 ma puoi cmq provarne uno a caso, tanto devi solo prendere la key, anche se ci mette diversi minuti.
A me il bus I2C pare invertito...
EDIT: ah l'installazione è indecente. Mi pare di vedere la 5V cortocircuitata col PostOut...
Ultima modifica di zeruel85; 29-10-13 alle 16: 29
Giusto. I fili E e F sono invertiti sulla console
ricontrollo tutto e poi riprovo, dimenticavo, ha la dash 16537, dà problemi per il reperire la cpu key?
Ultima modifica di Vipera 3000; 29-10-13 alle 18: 42
No...
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
Giuseppe (se sei tu :-) )il dgx non serve più. Basta un qualsiasi chip con ecc universali. I chip sono da programmare e va bene anche il rev D
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ho rifatto le saldature, creato l'ecc da j-runner tramite la nand caricata, sritta la nand, flashato il dgx con il xsvf per farlo diventare un rgx, provati i 3 timing, A B e C. nulla, lampeggia all'infinito, postout corto, cpu reset 12 cm e awg 24 come 5 v e gnd, il puntocpu reset è il tradizionale sotto la clamp, postout preso con il postfix
idee?????
Ultima modifica di Vipera 3000; 29-10-13 alle 21: 36
Allunga il post con il timing c
Mah...solitamente i glitch infiniti dipendono quasi sempre dal reset...prova con un reset cortissimo sparato dritto ....
sono riuscito ad estrarre la cpu key rimettendo il dgx 1.1 e accorciando il reset, 3 lampeggi ed ha glitchato, poi ho riflashato la nand, ma ora led verde x 10 sec e poi led rosso....non mi è mai successo....qualcuno ha idee?
edit.
ho capito, ho estratto la nand quando aveva la dash 14719, poi è stata aggiornata alla attuale 16537, posso mettere a posto mil dump per riflasharlo?
Ultima modifica di Vipera 3000; 30-10-13 alle 13: 44
Hai flashato male o hai qualche corto o punto saltato
se avessi un corto darebbe subito led rosso e sono sicuro che non ci sono punti saltati, solo il post rovinato, ma c'è continuità
Post rovinato non fa nulla. Se non ci fossero problemi la console partirebbe e basta
Segnalibri