devi avere 1,8 volt.
devi avere 1,8 volt.
le tensioni non sono come da te indicate sono cpu 0.6 post 0.5 ecco alcuni dubbi:
1 potrebbe essere perche la nand sia flashata male e mi da i valori errati o sono saldature e cavi??) ho letto la guida sul forum di come ricostruire nand originale partendo da una donor, secondo voi è il mio caso?
2 ma questi due punti (cpu e post bit sono segnali prelevati dallo squirt per fare il glitch oppure è il chip che li genera per farla glitchare? )
3 mi occore per forza un dump rgh2 ?
4 ultima domanda la dashboard originale che è su xbox dove è memorizzata ? nella nand? perche io ho un dump sicuramente funzionante ma rgh1 dash inferiore a quella su xbox e se lo scrivo mi da i 3 led maledetti
secondo me non debugga a causa delle saldature
niente ho provato a risaldare il tutto i valori cpu va da 0,7 a 0,5 mentre portbit da 0,2 a 0,5 a cosa puo essere dovuto (oltre alle saldature)? grazie mille per il supporto
Il problema sono le saldature che fanno schifo. Se in originale da 3 led rossi secondo me c'è qualche punto saltato.
Ho visto le foto ed il il punto del postbit sembra saltato.
Fai le foto dettagliate dei punti cpu reset e postbit sulla mobo.
IL MODDING E' ARTE
Guarda è come dire "la mia auto sbanda in curva, oltre alle ruote completamente sgonfie cosa può essere ? " Devi fare le saldature a modo, fino a che su cpu_rst e postbit non ci sono gli 1,8v ed il led debug non lampeggia. Magari facci sapere anche che file vai a flashare dentro al chip, se la nand che hai creato è effettivamente per RGH2, fossi in te le prove le farei con un ecc.
Qualche punto saltato, sicuro.
IL MODDING E' ARTE
i punti non sono saltati ho tolto tutto lo stagno e controllato con il microscopio per ora sono ancora ok (almeno quello dai )
questo è il timing che ho messo nello squirt SQUIRT_RGH2_-cle.svf
come posso essere sicuro che sia una nand rgh2 (cioè come posso controllare)?
si yusepe i 3,3 volt arrivano
Rimetti nand originale, togli tutto, pulisci tutto e vedi se va in originale.
IL MODDING E' ARTE
Devi togliere vcc con originale, ma io ti consiglio di togliere tutto e portarla ad un modder.
IL MODDING E' ARTE
si le prove con originale le ho fatte con vcc e gnd tolti... il pll in questa xbox è stato ripristinato ...cosa che adesso controllo se è messo bene.
La stai massacrando portala ad un modder.
IL MODDING E' ARTE
Allora quando metti la nand in j-runner, devi selezionare Rgh2 in alto a destra
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Segnalibri