Visualizzazione Stampabile
-
Liteon 16d4s e pcb ltu2
Salve ragazzi, ho qui un liteon con pcb fottuta con mtx bucato da parte a parte, ora praticamente ho preso una pcb penso sia la xecuter perchè la matrix ha un'altro connettore per il suo programmatore esterno, comunque non riesco a programmarlo, all'inizio me lo vedeva con un firmware 1175...poi è andato in vendor mode non so come ho fatto l'erase e ho flashato il firmware 0225 originale di questo lettore ma non funziona...non apre il carrello non fa nulla e jungle flasher non me lo rileva...spero possiate darmi una mano...Grazie a tutti
-
ragazzi vi prego aiutatemi perchè sono disperato...sono riuscito a fare l'erase e mi vede tutto ma solo se selezione phat...se seleziono slim si blocco e non va avanti....se provo a flashare ltu mi dice buffer size no liteon e non mi fa fare il flash se flasho lt 3.0 mi fa il flash però è come se avessi flashato a vuoto perchè il lettore non da segni di vita...Help me
-
Hai letto nel forum di supporto ufficiale le guide o stai procedendo a caso?
-
Al prossimo up prima di 24 ore chiudo e ti do un infrazione
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
-
Sinceramente non ho trovato nessun tutorial per l'xecuter pcb....ho visto tutorial per la matrix....ma per la xecuter non l'ho trovato forse sono io che sono cieco o ignorante...chiedo scusa per l'up involontario...
-
Hai una pcb LTU2. E' prodotta dal Team Xecuter, quindi si va nel sito di supporto ufficiale e si cerca la corrispettiva guida, non è questione di essere ciechi o ignoranti, ma di provare a cercare meglio.
Tiè:
[url=http://team-xecuter.com/forums/showthread.php?t=138374]Liteon DG-16D5S LTU2 Official Guide *08/10/2013*[/url]
E' scritto per D5S, ma va bene anche sul D4S. Leggila attentamente, se hai dubbi specifici chiedi pure.
-
praticamente....sono gli stessi passaggi che eseguo io...ma nel momento che flasho il firmware lt 3.0 0225 non mi va...non mi viene nemmeno più riconosciuto da jungleflasher e l'unico modo per farlo riconoscere è mandare l'erase...
-
Infatti devi scrivere ltu.........
Inviato dal mio B6000 utilizzando Tapatalk
-
Ovvio, perchè stai sbagliando firmware. Se hai LTU2 come puoi pretendere di scriver LT3 normale?
-
ok..ma se selezionocome firmware LTU-0225...copio la key e tutto nel momento che do il write mi da questo avviso...Firmware is Target buffer is not Lite-on, write aborted....selezionando su jungleflasher FAT come nella guida ovviamente...
-
Liteon 16d4s e pcb ltu2
Ltu2-0225 e poi devi iniettare i tuoi c-r.bin e dvdkey nel fw...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
-
ma se io ho l'estrazione dei file dalla pcb originale? come dici tu devo eseguire l'rgh per forza...io non ho ltu2 0225 in quelli che ho scarico dal forum ixtreme....
-
Vai su EFNET, canale #c4e e da lì scarichi gli ultimi usciti. Non mettiamo link qui sul forum (lo dico in anticipo).
-
Grazie mille a tutti ragazzi, ho risolto egregiamente grazie ai vostri consigli...:) grazie ancora a tutti
-