salve ragazzi e' la mia prima discussione sul forum ,spero di non aver sbagliato sezione ,,,ho bisogno di un aiuto..
allora la mia console e' una jasper terzo trimestre 2009 con liteon 16D2s-093(83350)appena presa usata,la cui monta l'ultima dashboard ...
il problema e' il seguente , la console mi e' stata venduta come originale, ma solo dopo mi sono accorto ' che e' stato fatto il taglio piste ..,conclusione ho estratto solo la key.bin perche' il dummy.bin completo mi dava sempre :
" drive is not liteon-on,aborting"
phatkey files extraction aborted!!!
il fw era corrotto ,allora nella disperazione ho creato il file per lt3.0 con solo il keydvd.bin e ho fatto il flash da dos e fin qui tutto ok ...il lettore funziona..
ma avendo fatto il flash senza il dummy.bin completo rischio di essere bannato ??....
io avrei pensato di sostituire la pcb al lettore per evitare il ban della console, o non serve a niente?
se recupero il pcb di un lettore 16D2s, e lo sostituisco a quello del mio lettore ,avrei problemi di incopatibilita' se sul lettore da cui tolgo il pcb non fosse stato aggiornato all'ultima dashboard??
grazie spero di essere stato chiaro
Segnalibri