il discorso del dummy completo, dei dati di calibrazione del laser, ecc. ecc. sono state tutte speculazioni dell'epoca (a mio modo di vedere le cose), hai la dvdkey? non sei bannato? non vedo perché ti devi vendere la console....
guardiamo i dati reali... chi è stato bannato dall'uscita di iXtreme LT 2.0? ti rispondo io... nessuno che se lo sia meritato... (facendo copie non conformi o giocando prima del dayone)
ok grazie per la risposta ...allora la tengo
Eh,ma sei sicuro che non è flaggata?
razor io fui flaggato con l'aggiornamento silente del dae.bin, e ad oggi io come tutti gli altri siamo sul live da più di un anno.
ricordo che M$ disse in un comunicato che non avrebbe perseguito chi aveva la console flaggata perché una risposta sbagliata sulle ap25 non era certezza matematica di mod ma poteva dipendere anche da un disco molto sporco o lettore non efficiente
Devi usare Xval, metti il seriale della console e guarda i risultati.
sinceramente l'ultimo dei problemi è il secdata...ho la nand ristoccata (originariamente la nand aveva ben 10 badblock)... temperature modificate target e max giù di 10°, a proposito sapevate che una volta moddate rimangono modificate anche dopo un update ufficiale?
non mi sono mai preoccupato troppo e sono giornalmente sul live.
Segnalibri