ti inticipo la prossima domanda: devi costruirti un pogo mo thoin
Fai secco il Southbridge, poi piangi perchè con poche decine di euro l'avresti moddata, invece devi ricomprarne una nuova.
Discorsi che ho affrontato molte volte credimi. Dalle mie parti si dice "alla sera leoni, alla mattina cojoni".
Ma se te l ha scritto -.-
EDIT: piacevole il cazz,poi le bestemmie chi le sente?
Scusami, ora però stiamo sfiorando il ridicolo.
Vuoi fare tu le cose, ma sei il primo che dice "non tanto ne capisco di ste cose" (con un italiano un po' approssimativo per giunta).
Se ti si rompe il water, o la caldaia o la lavastoviglie, che fai? Io chiamo il tecnico, perchè non ci capisco un kaiser.
allora se io mi ci metto probabilmente ci riesco a farla, premetto che devo ancora comprarmi i torx per smontare il lettore e per questo vorrei evitare anche di spendere i soldi per un kit.... l'unica cosa che volevo capire ora è realmente che danni posso fare alla console se faccio con il metodo semplice senza usare un kit e di conseguenza stare più attento.
I danni sono REALI, se vuoi provo a scrivertelo con Google Translate in aramaico.
Oh, parliamoci chiaro, fai pure tutto quello che vuoi, viviamo in un mondo libero.
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Vai tranquillo senza kit,mi raccomando ,devi mettere il connettore al contrario che si alimenta meglio. il sata dal lettore poi collegalo al cellulare. Buon lavoro
Ad ogni modo il succo è:
con il connectivity kit fai le cose in totale sicurezza e funziona
col cavo di alimentazione puoi farlo anche, ma affrontando grossi rischi tipo morte della console
Razor invece ti ha accuratamente spiegato come abbattere le possibilità di sopravvivenza della console
Segnalibri