eri ho sbloccato con il metodo kamikaze un liteon 16d4s di una slim dopo aver letto il firmware e salvato tutti i file (da premettere che sto avendo qualche difficoltà con la mia mb asus p8p67pro a far entrare i lettori in vendor mode )
dopo lo sblocco ho creato il firmware con jf usando lt 3.0 225 ho fleshato il lettore ma nel rimontarlo la consolle mi da solo apri vano disco anche dopo aver inserito il disco sia originale che copia
purtroppo dopo aver effettuato il dump il lettore mi è caduto e a questo punto non so se è il pcb danneggiato ( anche se riesco a fare tutte le operazioni lettura, scrittura, blocco e sblocco dello spi) o il lettore che è saltato
se alimento il lettore a cuore aperto il laser emette la luce rossa ma non legge
ho a disposizione altro lettore uguale già moddato e mi chiedevo se invertendo semplicemente i pcb potrei fare le due prove incrociate
da premettere che questo problema apri vano disco l'ho avuto anche su un altro lettore e ho risolto rimettento il firmware stock con la key e poi rifacendo lt3.0 su questo invece o sempre lo stesso errore
grazie
Segnalibri