Buonasera,
come anticipato nel [URL="http://www.consoleopen.com/forum/presentati-qua/15090-sera.html#post191775"]post di presentazione[/URL], possiedo una xbox360, in dettaglio una:
Slim 250gb nera, con bundle kinect (sport, adventures, 1 mese gold mai usato, joystick).
Onestamente a me attirava l'idea di una PS4 attendendo manco 1 anno in più (considerando che è uscita da 7 anni non era molto), ma chi l'ha presa non m'ha ascoltato.
Però non voglio nemmeno buttare soldi, quindi ho fatto un ragionamento:
Non sono un giocatore assiduo ormai da anni. E i giochi che mi piacerebbe giocare (presenti o per il futuro) sono (o saranno) anche sulla 360.
In breve "GTA V" e i vari "FIFA 14" e spero anche alcuni per i prossimi anni..
Ho la 360 da 1 anno e praticamente gioco solo alle demo, originale oltre ai 2 del kinect ho solo fifa 12. Quindi ho pensato:
Non è che vale la pena tenerla, fare na modifica, spendendo magari meno di quanto costa un gioco nuovo (spero, non so i costi..) e poter avere poi GTA V, fifa, e a quel punto anche altri titoli usciti in questi 7 anni che non ho mai giocato, e che mi basterebbero per parecchi anni...
La domanda 1 è:
1- A sto punto meglio la modifica o riesco a farla fruttare quanto con la vendita per prendere la PS4 (più costo giochi originali immagino..)?
Nel caso punto alla modifica, le cose che mi preoccupano sono 2:
2- C'è rischio che si rompa o le modifiche ad oggi sono sicure?
3- Se mi fanno una modifica oggi, e magari prendo tra 2 anni fifa 16 (se esce per 360), mi tocca ripagare per nuova modifica o andranno anche i giochi che escono successivamente?
4- E come scritto sopra, indicativamente per una modifica decente (magari delle ultime e sicure che non mi diano problemi), quanto mi costerebbe?
Il dubbio maggiore resta nella domanda 2.. Ritrovarmi con la xbox360 non funzionante, dopo manco 1 anno, pagata 360€ non sarebbe il top.
Grazie!
Segnalibri