www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: xBox 360 Modificata LT + 3.0

Junior Member

Question xBox 360 Modificata LT + 3.0

Salve a tutti, ho una xBox 360 Slim, oggi stesso l'ho ritirata da un negozio che mi ha effettuato la modifica LT+3.0, il negoziante mi ha detto che potevo giocare tranquillamente online, e che potevo avviare e/o installare giochi da chiavetta usb all' HD interno della xbox.
    Dato che ho giochi tipo GTA V, dalla grandezza di ben 15 Gb, vorrei metterlo in una chiavetta da 32 e passarlo sulla xbox in modo da poter avviare il gioco tranquillamente dalla xbox (come assicuratomi dal negoziante), ma su internet ho letto che sulla LT+3.0 non è possibile avviare giochi da USB o da HD interno, ma si può solo masterizzarli.
    Ho chiesto al negoziante delucidazioni sul come installare giochi da USB all'HD interno della console, e mi ha detto che mi deve far sapere, perchè deve consultarsi con il suo collega più esperto che ha effettuato la modifica.
    Vorrei gentilmente dei vostri pareri al riguardo, e se è possibile come avviare/spostare giochi da USB a HD Interno della console.
    Grazie mille a tutti delle eventuali risposte.

Master member L'avatar di Mauroz
    Ottimo negoziante, si puoi installarli su hd interno, ma per giocare ci vuole sempre il disco interno.Hai una modifica LT 3.0 e non una RGH

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Vip Member L'avatar di gigigadda
    il negoziante fa il negoziante e il tecnico è il tecnico.
    Il negoziante ha detto che hai lt 3.0 ed è quello che hai.
    Con Lt 3.0 puoi avviare tutti i giochi xbox 360 previa masterizzazione al 100% e con cautela (backup verificati da abgx) puoi affacciarti al live. (punto)
    La Xbox 360 ha la possibilità, ammesso ci sia l'hdd interno o esterno fatto formattare da xbox, di poter installare su hdd il contenuto del disco di gioco per preservare l'usura del lettore e
    con gli ultimi giochi ottimizzare l'esperienza di gioco.
    Ovviamente è imperativo che installato o no sull'hdd il disco sia sempre presente nel lettore altrimenti i modder che fanno le RGH chiuderebbero baracca.
    Ultima modifica di gigigadda; 11-10-13 alle 21: 34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello