www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Informazioni Mod Liteon 1175

Regular Member

Informazioni Mod Liteon 1175

Salve a tutti, siccome che ho letto più volte la guida RGH su Slim Corona V2 4GB ma ho ancora qualche dubbio, vorrei farvi alcune domande e spero di ricevere risposte alquanto precise.
    Dal quel che ho capito per estrarre la DVDKey che poi ci serve per la PCB LTU possiamo tranquillamente usare solo ed esclusiavamente il "XECUTER TX CORONA 4GB NAND RW KIT o Maximus o altro..." oppure serve Obbligatoriamente anche il Glitch chip ?
    Vi ho fatto questa domanda perchè dalla guida sembra che viene prima estratta la DVDKey tramite il kit che poi sarebbe un nand reader e poi per completare l'RGH (Freeboot) vieni programmato e montato il Chip.
    Poi se vorrei usare il Kit su 2 o più console quale mi converrebbe di più e perchè ? Sinceramente per quanto riguarda il maximus sd tool non ho capito come viene saldato e dissaldato il pre header dalla console.
    Spero di non ricevere insulti e critiche visto che sono un principiante.
    Ringrazio in anticipo.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Devi fare un "rgh momentaneo" per recuperare la cpukey (non la dvd) quindi ti serve tutto,nand reader,glitchchip e qualcosa per programmare il glitchip (jr programmer o similari)

Attenzione a quando dissaldi il reader per le 4gb

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Devi fare un "rgh momentaneo" per recuperare la cpukey (non la dvd) quindi ti serve tutto,nand reader,glitchchip e qualcosa per programmare il glitchip (jr programmer o similari)

Attenzione a quando dissaldi il reader per le 4gb
    Scusami hai ragione è la CPUKey, dalla seguente guida: edit edit edit deduco che viene prima estratta la "CPUKey" e poi Montato il chip per RGH, però se mi dite che il Chip va montatato ugualmente quì parte un pò di confusione. Mentre il Pre Header che esce insime al maximus tools per non fare "danni permanenti" come devo comportarmi durante la fase di saldatura/dissaldatura ?
    Grazie Mille della risposta Razor.
    Ultima modifica di zeruel85; 03-10-13 alle 17: 10

God L'avatar di zeruel85
    Ma che fai, posti le guide degli altri forum? Aahhahahahahaha.

Malandrino.

Deduci male

Monti glitchip programmato per la tua console,leggi la nand,scrivi xell ,avvii xell e recuperi la cpukey,riscrivi il dump originale,rimuovi il glitchip ed hai nand e cpukey da dove estrarre quello che ti serve per LTU
    GAMEPLAYCONSOLE likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma che fai, posti le guide degli altri forum? Aahhahahahahaha.

Malandrino.
    Chiedo scusa.....troppa fretta...

Regular Member
    Deduci male

Monti glitchip programmato per la tua console,leggi la nand,scrivi xell ,avvii xell e recuperi la cpukey,riscrivi il dump originale,rimuovi il glitchip ed hai nand e cpukey da dove estrarre quello che ti serve per LTU
    Capisco, siccome io mi riferivo alla Corona V2 4GB il Maximus Tools mi dici come lo saldo e lo dissaldo ?
    Non dirmi nulla ma vorrei cercare di capire la situazione.
    Grazie

Come sempre ,con il saldatore,fammi capire dove hai dubbi XD

Regular Member
    Come sempre ,con il saldatore,fammi capire dove hai dubbi XD
    Ho dubbi sul pin header cioè questo Informazioni Mod Liteon 1175-pin-header.jpg, come lo installo ?

Ti conviene comprarne altri e lasciarli nella console invece di dissaldarlo

Comunque lo posizioni sopra i pad come questa foto che hai postato e saldi tutti i piedini

Regular Member
    Ti conviene comprarne altri e lasciarli nella console invece di dissaldarlo

Comunque lo posizioni sopra i pad come questa foto che hai postato e saldi tutti i piedini
    Ok capito, invece visto che sono tanti piedini a dissaldarlo si usa l'aria calda oppure sempre con lo stilo ?

Io veramente saldo a filo con un reader compatibile,non ho questi kit. Come ti ho detto ti conviene lasciarlo li e comprarne altri.tanto non costano nulla

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da lions1991 Visualizza Messaggio
    Ok capito, invece visto che sono tanti piedini a dissaldarlo si usa l'aria calda oppure sempre con lo stilo ?
    Lascialo dove l'hai messo, fidati... Meglio 16 pin header in meno che una console sul groppone...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Adesso siamo in 3
    I pin header li lasci li di sicuro, non ci piove.. invece il kit xecuter con delicatezza ce la fai a toglierlo anche con lo stilo perchè è molto sottile se lo prendi da un lato e lo sollevi leggermente mentre scaldi le piazzole, una cosa che i principianti non dovrebbero mai fare su una console funzionante comunque.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Capisco ragazzi, allora credo che appena dovrei fare la prima mod ad un liteon 1175 posso contare su di voi. Un'altra cosa vorrei dirvi per il materiale io già posseggo stazione saldante lafayette ssl-2, stagno 60/40 0,8 mm (se non erro), flux rma 223, filo awg 30, treccia dissaldante mi manca qualche altra cosa a livello di saldatura (tralasciando Glitch chip, Maximus ecc...) ? Se si, mi elencate qualche ottimo prodotto affidabile che usate voi anche se dovrei comprare di nuovo il flussante, stagno o quel che sia.
    Grazie di nuovo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello