Devi fare come ti è stato detto.
Utilizzando quella dvd key ti caricherò in automatico l'ultimo firmware (sammy 2.01) e poi flashi il tutto (ovviamente dopo aver dato il sammy unlock) e aggiorni tramite usb all'ultima dashboard.
Devi fare come ti è stato detto.
Utilizzando quella dvd key ti caricherò in automatico l'ultimo firmware (sammy 2.01) e poi flashi il tutto (ovviamente dopo aver dato il sammy unlock) e aggiorni tramite usb all'ultima dashboard.
ho aggiornato il fw al 2.01. ho provato a fare l'update da dvd di gears of war 3 (originale, ricordo) e anche tramite usb ma mi da l'errore E66
Ultima modifica di gondrakkal; 11-10-13 alle 17: 46
Una domanda.. la console che modello è? Puoi vederlo dall'amperaggio sulla linea dei 12v..
Forse il lettore non è nativo. Errore E66 indica questo.
Ok sono riuscito ad aggiornare la dash alla versione 2.0.13146! Ho messo il fw del ms25 ofw e aggiornato da dvd (finalmente mi sono fatto una partitina a Gears of War 3! Erano due anni che avevo una voglia matta di farlo! ^^)
Ora vedo di rimettere l'LT alla versione 2.01, e in questo dovrei essere a posto, giusto? Riesco a lanciare giochi almeno precedenti all'anno scorso, giusto?
Ho visto che l'ultima versione della dashboard è la 2.0.14699, per cui serve credo LT 3.0, giusto? Secondo voi a questo punto in cui ho messo il fw stock, mi conviene passare a questa versione della dash, oppure posso tenermi quella che ho? Che fareste voi? Ripeto che non mi interessa il gioco online
Aggiorna comunque all ultima dash 16.537 e l' ultimo fw per il samsung è il LT 2.01
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ok, grazie! Ma come mai non ho bisogno dell'LT 3? E che differenza c'è tra LT 2.0 e LT+ 2.0?
Non hai bisogno di LT3 perchè il tuo lettore non fa i controlli sui topology degli XGD3. LT2.0 e LT+2.0 è la stessa cosa, nomi diversi per la stessa roba.
In un certo senso hai una gran fortuna ad avere un samsung nativo. Questo lettore, non e' capace a livello hardware di gestire xgd3 e cosa piu' importante, essendo l'osign della tua nand al corrente di cio', non avrai problemi a bypassare "di fabbrica" tali controlli.
ottimo ragazzi! sono riuscito a far tutto!
beh mi fa piacere avere una tale fortuna, il problema ora sta nella masterizzazione, ma vedrò di aprire un'altro topic per quel problema tra poco, per questa discussione direi che ho risolto tutto! grazie ancora a tutti per le ottime indicazioni!!!
Per la masterizzazione leggere le guide no eh...
Inviato da xbox 360 usando Tapatalk
Segnalibri