Ciao a tutti, ho un problemino con l'ltu2pcb del team xecuter...l'ho montato bene...però nonostante ciò il lettore sembra apparentemente morto...forse xk non ho flashato nnt quindi è vuoto ma ho letto che devo inserire il dvd 0800 per metterlo in mtk...c'è qualcosa che sbaglio? o è il pcb rotto?
ahahah cmq leggendo una guida diceva di usare il dvd 0800 però boh...l'ho messo in mtk con il lizard ma quando seleziono il pc nel menù della scrittura si blocca come mai?
edit: non avevo visto il menu per i dg16d5s ma non va in mtk...devo premere il bottone vendor?
Mi sa che stai seguendo una guida sbagliata... Il 0800 non va usato nelle LTU2... Vai sul sito del TX e cerca la guida per LTU2, vedrai che è una cavolata.
sono andato sul sito del team xecuter ma io uso il lizard...sono andato nel menù per i dg16d5s ma spegnendo e riaccendendo il lettore si blocca il lizard..
cmq ringrazio razorbacktrack...ho il vizio di leggere poco e fare da me...avevo notato che la mt sulla pcb era come quella dei vecchi liteon ma pensavo si usasse il nuovo menù...grazie mille!!!
Segnalibri