Arrivato! Vi aggiorno appena posso
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
Arrivato! Vi aggiorno appena posso
Ora ragazzi la key l'ho estratta, solo che non riesco a sbloccare l'spi....mi potete dire come fare/che programma usare?
la guida di titty è vecchia e il link non va piu
quando con jf mandi in vendor mode il lettore jf ti mostra un rettangolino con i dettagli dello status spi (0x08c nel tuo caso) cliccaci sopra e jf si mette in attesa dello sblocco (ti mostra i puntini che avanzano) li intervieni con del cottonfiock imbevuto di alcool o rimetti la punta che l'ha sbloccato la prima volta.
Ci ho già provato, e il bello è che il rettangolino rimane "oscurato" senza nessuno stato all'interno...è strana sta cosa...
ecco uno screen
Ultima modifica di miki2o; 15-10-13 alle 19: 50
capita quando si usano mezzi non compatibili... con x360usbpro non mi è mai successo.
mi capitò un lettore gestito in precedenza con hardware non compatibile ed aveva gli stessi sintomi del tuo lettore, non ricordo bene come risolsi allora
no è una status errato... o 0x00 oppure 0x8c.
invia il blocco nuovamente diventerà 0x08c di lì procedi
mi ricordo che cambiai la selezione da slim a phat e mandai il blocco, lo scrisse correttamente poi l'ho gestii come al solito
Clicca shift+f11 o f12 non ricordo bene
Inviato dal mio HTC One
il blocco si manda cliccando proprio sul riquadro che indica lo status spi ma se è ombrato non puoi cliccarci su
Si basta che clicchi shift+f11 o f12 sembra di averlo detto già
Inviato dal mio HTC One
Si devi cercare la combinazione di tasti, prova con alt+f11 o f12
Inviato dal mio HTC One
io non ricordo la procedura esatta ma cambiai la selezione da slim a phat poi non ricordo esattamente ma si ripristina vai tranquillo
Eh lo so ma se non funziona il tasto come posso fare a ripristinare il lock....
Cerca i comandi di Jungle flasher, devi mandare il lettore in vendor e bloccare la spi con la combinazione di tasti, dovrebbe essere alt+f12 alt sinistro o destro non ricordo.
Inviato dal mio HTC One
Ultima modifica di TheLinuxMafia; 15-10-13 alle 22: 27
Ragazzi forse ho trovato la combinazione : CTRL-SHIFT-F11
Ora non posso testare domani provo
Ecco ma cosa del genere Adesso dovresti avere la spi bloccata, status 0x8C, spegni e riaccendi, manda in vendor, clicca sullo status e sblocca la spi.
Inviato dal mio HTC One
Segnalibri