www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Problema jtag Fatal crash dopo installazione Dashlaunch non riuscita

Junior Member

Problema jtag Fatal crash dopo installazione Dashlaunch non riuscita

Salve spero proprio che possiate almeno dirmi se devo buttare la mia jtag.... praticamente volevo installare gta però mi è stato detto ke dovevo rimodernare un pò la mia xbox ovvero una JTAG con hdd esterno... l'aggiornamento consigliato era quello di installare dashlaunch aggiornare il freeboot e fsd ecc... ma ecco che il problema si rivela... appena ho fatto partite l'installer di dashlaunch si è impallato tutto e ho dovuto spegnera la xbox... conseguenza ogni volta ke inserisco un cd originale o non mi si avvia una schermata nera e non prosegue ogni volta attacco l'hdd ormai privo di qualsiasi file mi esce scritto Fatal Crash intercepted questo succede anche con le pennette usb... Ora vorrei sapere sempre se possibile se posso ripararla in qlc modo o devo buttarla grazie anticipatamente spero mi rispondiate ciao da Kekko!!!

Master member L'avatar di Mauroz
    hai una backup della nand o del freeboot attuale o anche uno precedente?Se accendi la 360 arriva alla dash o no?Prima dovevi aggiornare freeboot poi dashlaunch

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Open Member L'avatar di Cracco
    Ma avviando la console e tenendo premuto il tasto RB ti va nella dash originale?

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    quoto cracco
    ad ogni modo se hai il tuo vecchio freeboot, lo puoi flashare con Xell (avvia la console premendo eject e non power)
    Ultima modifica di alexpierotti; 25-09-13 alle 19: 13

durante il flash da xell gli si inchioda.Per me non ha dumpato bene

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    ok ti quoto,
    @kekkosbk, non hai un altro freeboot VALIDO da far partir econ Xell oltre a quello che hai già provato ?

Se non ce l'hai, mi sa che bisogna riflashare via hardware :/

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    ok ti quoto,
    @kekkosbk, non hai un altro freeboot VALIDO da far partir econ Xell oltre a quello che hai già provato ?

Se non ce l'hai, mi sa che bisogna riflashare via hardware :/
    anche se lo avesse, se sono corrotti i primi 50 blocchi dove sta xell e gli si pianta c'è poco da fare.. deve flashare via hw.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    hai una backup della nand o del freeboot attuale o anche uno precedente?Se accendi la 360 arriva alla dash o no?Prima dovevi aggiornare freeboot poi dashlaunch
    Wooow non pensavo di ricevere tante risposte vi ringrazio per l'interessamento... allora veniamo a noi in pratica dovrei avere la nand ma devo cercarla su un pc ke non è qui con me, poi quando accendo la xbox mi parte la dash originale normalmente però se metto un gioco originale mi diventa lo schermo nero, eh sono un niubbo distratto

durante il flash da xell gli si inchioda.Per me non ha dumpato bene
    Non so neanche cosa sia un flash da xell so solo che installando dashlaunch mi va prima sulla dash originale e se provo ad inserire un gioco oppure metto xexMenu da CD mi va in una schermata nera e si blocca (almeno credo anche perchè se premo il tasto centrale mi fa il suono e poi non si sente volare una mosca)

Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    anche se lo avesse, se sono corrotti i primi 50 blocchi dove sta xell e gli si pianta c'è poco da fare.. deve flashare via hw.
    io tempo fa aggiornai il freeboot alla versione 1359 per giocare con fifa solo ke non mi ricordo come feci perchè seguii una guida e in quel periodo ero indaffarato e non mi applicai più di tanto ora mi sono ritrovato a spulciare e ho trovato una cartella con key e smc con queste posso fare qualcosa ???

Proprio ora ho trovato un file che si chiama flashdmp.bin con questo posso creare un freeboot o qst è proprio il freeboot che creai tempo fa ??
    Ultima modifica di kekkoskb; 25-09-13 alle 23: 55

sei sicuro che tempo fa hai aggiornato tu senza aprire la console?Con quel flashdump ammesso sia corretto ti puoi creare il nuovo freeboot, ma se hai bad block in zona xell(cioè nei primi 50 blocchi) non riuscirai a flashare via usb, ma solo via hardware

Junior Member
    Ragazzi grazie a tutti sono riuscito a risolvere credo... facendo un freeboot con il file flashdmp con il programma freebooter... mi ha creato freeboot.ini e una volta messo sulla pennetta ho fatto partire xell che ha installato il FBoot e la console mi è tornata alle impostazioni iniziali morale della favola ora nessuna schermata nera .... ora però vorrei comunque aggiornare tutto non so se potete reindirizzarmi su qualche guida che spiega i passi correttamente su cosa installare prima o dopo perchè sono stato fortunato sta volta ma non vorrei ke la prossima brikko tutto comunque grazie ancora!!!!

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]

Junior Member
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
    Grazie mille a tutti per avermi aiutato in tempi velocissimi

se posso continuare a chiedere qui...

RICORDO CHE QUESTO PROCEDIMENTO E' APPLICABILE SOLO SULLE CONSOLE AVENTI I SEGUENTI REQUISITI:

Per le Xbox 360 FAT con Jtag:
    - Data di produzione pari o precedente a 18/06/2009
    - KERNEL 7371 (se avete un kernel inferiore a questo reperite la versione corretta e aggiornate)
    - CB 1888, 1902, 1903, 1920,1921, 8192 PER LE CONSOLE XENON
    - CB 4558, 4580 PER LE CONSOLE ZEPHYR (PER IL CB 4580 SI UTILIZZANO I FILE DELLE CONSOLE FALCON)
    - CB 5761, 5766, 5770 PER LE CONSOLE FALCON
    - CB 6712, 6723 PER LE CONSOLE JASPER
    allora io sicuramente ho una Xenon xkè mi è uscito scritto quando ho creato il freeboot di ripristino però non so che significhi la sigla CB e come si veda il kernel (Se ho capito bene dovrebbe essere la dashbord ed io ho una 2.0.13599.0) la data dovrebbe essere del 2005 essendo una xenon e anche perchè il file della nand è datato 2005
    Ultima modifica di kekkoskb; 26-09-13 alle 22: 52

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello