Salve a tutti..per giocare a gta 5..ho aggiornato freestyle dashboard alla versione 3.9... tutto ok mi chiede di riavviare la console la riavvio e da allora non si è più accesa...rimane la luce verde d'accensione ma non si avvia..cosa posso fare la modifica è una jtag ma non mi ricordo l'anno in cui ho comprato l'xbox 360 slim..qualcuno può aiutarmi???
praticamente ho messo tutta la cartella dell'aggiornamento di freestyle nell'hard disk esterno..dall'xbox faccio partire l'aggiornamento, lo completa senza aver fatto passaggi in modo assurdo e mi dice di riavviare...appena lo riaccendo rimane la spia verde accesa e non si avvia, però se accendo la console dal vano disco va in xell reloaded..
è un problema di DL 3.09
se non hai l'ultimo freeboot ossia la v.16537 (e non penso proprio dato che è uscito pochi giorni or sono), aggiornando DL alla ver. 3.09 si ha una schermata nera (non sempre ma a volte succede)
Niente paura, se hai una copia della nand originale e la tua cpu-key (ricavabile comunque da Xell) segui la guida per aggiornare all'ultimo freeboot. Quindi aggiorna gli avatar e infine installa DL (questo ad ogni modo lo puoi installare insieme al freeboot, spuntando l'apposita opzione, io preferisco installarlo a parte)
Leggi questa guida [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
Oppure questa [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/8620-tutorial-aggiornare-freeboot-easy-autoupdate-usb-di-autogg.html[/url]
Io ho aggiornato con la prima, mentre la secondo fa tutto in automatico.....vedi un pò tu quella che ti è più consona.
PS: benvenuto qui tra noi
Ultima modifica di alexpierotti; 19-09-13 alle 19: 36
ma se non mi si accende come lo faccio partire il procedimento..? scusatemi sono inesperiente in questo campo..ma alla fine di questo procedimento riavrò l'xbox come prima?
Segnalibri