www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Sostituzione Lettore dg-16d4s perchè va in protezione

Junior Member

Sostituzione Lettore dg-16d4s perchè va in protezione

Salve,
    io ho un problema.Ho un lettore (quello originale dg-16d4s fw versione 1071) di cui fortunatamente tramite lizard sono riuscito a salvarmi la dvd key e tutti quegli altri file .bin) .Questo lettore ha smesso improvvisamente di funzionare mentre saldavo il filo con resistenza per il metodo Kamikaze ( il ck3 mini per l'alimentazione va in protezione quando lo collego)

Ho un lettore nuovo già sbloccato modello dg-16d4s fw 0225.
    Tramite lizard nella sezione "CFW Generator" advanced View ho inserito in Source / Base il file del lettore rotto originale, e nel menu Destination / Target Firmware il file del nuovo lettore.
    Ho cliccato su Copy data from suorce to destination (SPOOF) e poi su CFW save as.. dopo usa serie di warning mi da un errore e non va più avanti (vi ho postato anche le foto per farVi capire il problema)

Ho anche provato a fare tutta la procedura senza fare Copy data from source to destination, e flashato quello che mi dava , ma la xbox quando inserisco i dischi originali mi da riproduci DVD

Potete aiutarmi?
    Grazie

Sostituzione Lettore dg-16d4s perchè va in protezione-immagine.jpg

God L'avatar di Titty
    NO, se tu hai tutti i dati del vecchio, generi un FW LT3 1071 e poi lo sflashi sullo 0225. Pace no fare spoof o altro altrimenti non andrà mai.

Fa finta che il PCB che hai sia Vuoto...
    fabrizio1987 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Junior Member
    Per tutti i dati cosa intendi? non ho fatto in tempo a fare il full dump tramite lizard e metodo kamikaze, ma solo il read Key ( con relativi file .bin ) sour*cedum**.bin ecc ecc)
    utilizzo quelli e vediamo
    Grazie

Junior Member
    perfetto grazie ora funge

God L'avatar di Titty
    Non si fa mai il fullread... i dati estratti bastano per crear eun Fw funzionante.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello