Ciao ragazzi, mi è stata portata stamani una Slim nuova di pacco (l'ho spacchettata io), la prima cosa che ho fatto è stato di aggiornare la dashboard a 13604 poi l'ho aperta e ho letto il firmware del lettore che è uno 0225 (marchiato 9504 su etichetta) MXIC, con l'ultimo JF ovviamente, ho salvato il risultato in una cartella con il numero di seriale della Xbox.
Faccio il fix con la resistenza e taglio pista, faccio erase con Dosflash32 lo mando in vendor mode e carico LT2.0 0225 con JF che alla fine mi da che la scrittura è avvenuta con successo e ringrazia C4Eva.
A questo punto rimonto tutto e scopro con sorpresa che non legge niente, neppure gli originali. Rifaccio quindi la procedura da capo, rifaccio l'erese e ri flasho il firmware sempre con CF controllando che la key del dummy e del file lt20.bin siano le stesse, risultano uguali e quindi riflasho, e arriva alla fine senza dare errori, riprovo e mi da sempre "Riproduci DVD".
Porcapaletta! Ho fatto diverse Slim e non mi era mai capitato, è possibile che ciò sia successo perchè ho aggiornato a 13604 prima di leggere il firmware originale? La Slim ha il chip Hana ma non mi dite che devo fargli il RGH per recuperare la key.
Grazie.
Segnalibri