www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Like Tree3Likes

Discussione: chiarimenti modifica liteon 16d5s 1532

Regular Member L'avatar di seve91

chiarimenti modifica liteon 16d5s 1532

Salve a tutti,
    scusate ma ho bisogno di un po' di chiarimenti per questa mod, in quanto non ho mai sostituito il PCB prima d'ora.
    Devo fare la modifica al liteon 1532...ho provato a proporre al mio amico l'RGH, ma lui vuole questa mod.
    Col lettore in questione leggo che devo fare l'RGH, dump della nand, prendere la cpukey, estrarre la nand, costruire il FW e flasharlo sul PCB LTU2.
    Fin qui ci sono...però che differenza c'è tra LTU e LTU2?
    Ho letto inoltre l'articolo che dice che, volendo, si può mettere un vecchio pcb liteon fat sui lettori slim.
    E' possibile?Cosa cambia intraprendere questa soluzione anziché sostituire il pcb? Se funzionasse risparmierei molto nel comprare il pcb LTU2.
    In caso dovessi comprare il pcb ltu2, conoscete un posto dove lo vendono a basso costo?

Grazie a tutti e scusate, immagino saranno domande fatte e rifatte chissà quante volte

Master member L'avatar di Mauroz
    si gli puoi mettere un pcb lite on fat adattato risparmiando sull' acquisto della pcb
    Per quanto riguarda ltu e ltu2 [url=http://c4evaspeaks.com/]c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks[/url]
    poi per quello che cerchi chiedi nella sezione cerco del mercatino
    seve91 likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    si gli puoi mettere un pcb lite on fat adattato risparmiando sull' acquisto della pcb
    Per quanto riguarda ltu e ltu2 [url=http://c4evaspeaks.com/]c4eva Speaks! | automated irc logs, updated instantly whenever and wherever c4eva speaks[/url]
    poi per quello che cerchi chiedi nella sezione cerco del mercatino

grazie mille Mauroz!!! Ho guardato nel sito di C4Eva ma sinceramente non ho capito un granché sulle differenze tra LTU e LTU2

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    ltu2 fa cagher,ma board ltu non se ne trovano più in gir

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    ltu2 fa cagher,ma board ltu non se ne trovano più in gir
    quali sono le differenze? meglio LTU o LTU2? le board LTU2 ho visto che si trovano in giro

Junior Member
    Se riesci a trovare una pcb ltu è meglio poichè il firmware ltu è migliore di ltu 2 poichè è più sicuro se si gioca sul live. comunque se hai una pcb di un liteon fat la adatti nel case del liteon slim e la flashi con il firmware ltu2
    seve91 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Sparko Visualizza Messaggio
    Se riesci a trovare una pcb ltu è meglio poichè il firmware ltu è migliore di ltu 2 poichè è più sicuro se si gioca sul live. comunque se hai una pcb di un liteon fat la adatti nel case del liteon slim e la flashi con il firmware ltu2
    scusate l'ignoranza...ma se la LTU è meglio, perché hanno sfornato la LTU2? Quali sono le differenze?
    con un pcb liteon fat riesco a flashare solo LTU2 o anche LTU?

Junior Member
    Il tx ha sfornato ltu 2 perchè è più economico della pcb ltu
    su una pcb liteon fat puoi flashare solo il firmware ltu 2

Citazione Originariamente Scritto da Sparko Visualizza Messaggio
    Il tx ha sfornato ltu 2 perchè è più economico della pcb ltu
    su una pcb liteon fat puoi flashare solo il firmware ltu 2
    ok grazie!quindi la differenza sarebbe che LTU2 si trovano PCB Xecuter a prezzo minore e si possono flashare con vecchi pcb liteon fat, mentre LTU non si trovano i PCB e i PCB Xecuter costavano di più?Perché allora Razorbacktrack dice che LTU2 fa cagher?

Ltu 2 fa cagher perchè hanno "visto" che il firmware non si comporta realmente come se fosse originale quindi non è tanto "sicura" per il live (non che ci sia mai stata tutta questa sicurezza)

Ltu 2 fa cagher perchè hanno "visto" che il firmware non si comporta realmente come se fosse originale quindi non è tanto "sicura" per il live (non che ci sia mai stata tutta questa sicurezza)
    ok chiaro, grazie! però in giro su internet e nemmeno qui sono riuscito a trovare le reali differenze tra LTU e LTU2.
    Non che alla fine cambi molto dato che sono costretto a montare LTU2 col fatto che i pcb LTU non si trovano -.-'
    Era solo x curiosità

Puoi sempre optare per la Matrix Freedom Pcb per DG-16D5S

comunque [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/14171-ltu2-c-r-parziali-e-perdita-stealth.html[/url]

Puoi sempre optare per la Matrix Freedom Pcb per DG-16D5S

comunque [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/14171-ltu2-c-r-parziali-e-perdita-stealth.html[/url]

grazie per il link, me lo sono letto tutto, interessante!
    Se compro la matrix freedom pcb ci devo mettere LTU o LTU2?
    Mi consigli un posto dove acquistarla a basso costo? Il mio amico ha le manine "corte"...anzi mi sa che non le ha per niente :S

LTU,guarda tra gli sponsor

LTU,guarda tra gli sponsor
    Scusa se rompo, ma ho guardato su dedoshop360 e ho visto che il pcb matrix freedom è per 16d4s e costa 39€.
    Quello compatibile per 16d5s si chiama Matrix Cryptocop ma costa 59€...quale prendo? Sul Cryptocop sono costretto a mettere LTU2 o posso optare per LTU?
    Perché se devo x forza mettere LTU2 a questo punto prendo il PCB Xecuter LTU2 che costa 10€ in meno

Cryptocop è LTU non LTU2

Ma se lasci direttamente rgh? XD

Ok allora vado di Cryptocop...costa 10€ in piu del TX ma almeno metto l'LTU anzichè LTU2.
    Come mai la gente ancora acquista i pcb TX LTU2 se hanno la possibilità di mettere l'LTU sul pcb matrix cryptocop?
    Per flashare il PCB matrix mi serve un programmatore apposta o basta il classico jungleflasher + x360usb v1?
    Ho letto qui sul forum che:
    Il Team Xecuter annuncia lo sviluppo e la produzione di un nuovo Hardware (o una nuova revisione del precedente) per i lettori 1175 ed Hitachi.
    Infatti l'introvabilita' dei vecchi pcb LTU ha indotto il Team Xecuter a trovare una nuova soluzione, dettata anche dal fatto che il "concorrente concordato" Matrix abbia prodotto il Cryptocop, ossia un PCB alternativo, che pero' non garantisce le stesse prestazioni in fatto di boot e sicurezza sul live (ricordiamo che questo è sviluppato su un Lattice, indi nn puo' vantare la full emulation del lettore della xbox 360 slim).

Quindi per avviarsi il gioco ci vuole di più rispetto al PCB TX?
    Fosse x me Razorbacktrack l'avrei già chiusa e lasciata con RGH, ma il tipo non sa fare con l'RGH e preferisce i semplici DVD...scelta sua!
    Io ho spiegato un po' la situazione e gli ho raccomandato RGH ma a lui nn piace...mah

Cryptocop è LTU non LTU2

Ma se lasci direttamente rgh? XD
    Ultima modifica di seve91; 09-09-13 alle 16: 24

mmm ho trovato una guida veloce e dice di collegare tramite un flat l'addon cryptocop al programmatore matrix che io non ho :S
    Ho solo l'spi autocostruito e l'x360 usb v1

prendo il TX per LTU2 visto che vuole spendere meno possibile e il live non gli interessa -.-'
    Fa cascare le braccia...a sto punto lasciavo l'RGH...bah!
    Grazie a tutti per l'aiuto comunque

Sicuro sicuro? Risolto quindi?

EDIT: lascio aperto ,aspettiamo che finisci tutto xD
    Mauroz likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi