Dopo che eseguo la guida, controllo con img burn e risulta che le dimensioni sono sempre le stesse e non quelle che dovrebbero esserci dopo flashato, quindi se provo a masterizzare un xdg3 mi dice che devo fare o truncate o overburn...
Dopo che eseguo la guida, controllo con img burn e risulta che le dimensioni sono sempre le stesse e non quelle che dovrebbero esserci dopo flashato, quindi se provo a masterizzare un xdg3 mi dice che devo fare o truncate o overburn...
Qualche info in +? Che DL stai usando per burnare? Verbatim Made in Singapore?
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
si si, comunque non è un problema di dvd, alquanto sembra è il lettore che non si flasha, infatti dopo averlo flashato è come prima
Scusa, allora sbagli qualche passaggio.Rileggi attentamente la guida.Anche ioi ho un 124 B flashato senza problemi
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ma quando flashi ti dice che conclude il processo correttamente o no? Ti dà qualche errore, qualcosa?
Comunque il lettore era già flashato e ho masterizzato molti backup, poi ho formattato pc ed è come se si fosse cancellato, quindi ho rifleshato seguendo la guida passo passo come avevo fatto in precedenza senza errori..., solo che ora quando vado su img burn appare come se non fosse fleshato.
Su img burn risulta così dopo averlo flashato.
ATAPI iHAS124 B AL0S (ATA)
Current Profile: DVD+R DL
Disc Information:
Status: Empty
State of Last Session: Empty
Erasable: No
Free Sectors: 3.749.984
Free Space: 7.679.967.232 bytes
fai il crossflash a 528b e vedi se risolvi
Mi pare assai strano se non improbabile che formattando il pc, il masterizzatore si rifleshi come originale, c' è qualcosa a mio parere che ti sfugge
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Infatti è strano. Ho solo formattato passando da windows 7 a windows xp, e ho scollegato e ricollegato il cavo sata del liteon, provo intanto il crossflash 524b.
Ma la guida del crossflashing dov'è?
Ho crossfleshato il mio lettore da ihas 124b a 524b, ma da sempre lo stesso problema
ATAPI iHAS524 B AL2A (ATA)
Current Profile: DVD+R DL
Disc Information:
Status: Empty
State of Last Session: Empty
Erasable: No
Free Sectors: 3.749.984
Free Space: 7.679.967.232 bytes
Free Time: 833:21:59 (MM:SS:FF)
Next Writable Address: 0
MID: MKM-003-00
Supported Write Speeds: 2,4x; 4x; 6x; 8x