www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By brunosso

Discussione: Aggiornare Dash su console RGH non avendo dump nand originale

Regular Member

Aggiornare Dash su console RGH non avendo dump nand originale

Salve a tutti tanto voglio ringraziare a tutti, per la grandissima disponibilita' e l'efficenza con cui rispondete a tutti coloro che hanno qualche dubbio o problema.
    Tornando a noi, come da titolo ho una slim trinity con una vecchia dash installata ed ovviamente la console e' RGH, devo aggiornare la dash e non ho il dump dell'originale, come faccio??? Se possibile indicatemi la strada piu' semplice!!!!

Vip Member L'avatar di brunosso
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/14184-tutorial-aggiornamento-freboot-automaticamente-tramite-updserver-di-xebuild.html#post180413[/url]

Mi raccomando segui passo passo, la guida!

PASSO PASSO!!!
    Stryp likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

aquilus
    Guest
    Crei nuovo freeboot da dump di vecchio freeboot...
    Semplice...
    Assicurati di avere e/o fare un dump prima di procedere e di inserire la cpu key...

Regular Member
    ditemi se cosi' faccio bene, ho ricollegato il nand-x ed estratto 2 copie della nand, a questo punto dovrei riscrivere l'ecc recuperare la key ricreare l'immagine e riscrivere il tutto??

God L'avatar di zeruel85
    Sei pazzo e non leggi i tutorial.

Open Member L'avatar di Cracco
    Scusa ma se avevi già l'RGH ti bastava fare un dump via software con 360 nand flasher,poi avviavi l'xbox con eject per avviare xell e ricavare cpu/dvd key e ti creavi il freeboot senza aprire la console e perdere un sacco di tempo....
    Ultima modifica di Cracco; 06-09-13 alle 17: 01

Citazione Originariamente Scritto da zorro78 Visualizza Messaggio
    ditemi se cosi' faccio bene, ho ricollegato il nand-x ed estratto 2 copie della nand, a questo punto dovrei riscrivere l'ecc recuperare la key ricreare l'immagine e riscrivere il tutto??
    secondo me ci provate gusto a complicarvi la vita!

Il tutorial l'hai seguito? ci vuole meno tempo ad imparare a memoria il tutorial, che a riaprire la console, figuriamoci a risaldare i 7 pin del nand-x....

Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Scusa ma se avevi già l'RGH ti bastava fare un dump via software con 360 nand flasher,poi avviavi l'xbox con eject per avviare xell e ricavare cpu/dvd key e ti creavi il freeboot senza aprire la console e perdere un sacco di tempo....
    Cracco ormai anche questo metodo semplice è superato dalla nuova procedura... dai un'occhio al tutorial...
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    scusate l'insistenza, ormai mi trovo la console aperta, se faccio cosi' faccio una casssata

Open Member L'avatar di Cracco
    Cracco ormai anche questo metodo semplice è superato dalla nuova procedura... dai un'occhio al tutorial...[/QUOTE]
    Hai ragione e' che ancora non l'ho provata questa nuova procedura,sicuramente molto più veloce

Citazione Originariamente Scritto da zorro78 Visualizza Messaggio
    scusate l'insistenza, ormai mi trovo la console aperta, se faccio cosi' faccio una casssata
    Dissalda tutto, richiudi la console, e segui il tutorial.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello