Ciao ragazzi ho una xbox phat con lt 3.0 e ho deciso di acquistare x360key ma lxbox la ho comprata gia modificata e quindi non nessun file ce qualche modo per ottenerlo?? A avevo visto che ce il clone dell x360 come è uguale o è meglio spendere un po di piu
Questo è il tutorial:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-modchip-e-hardware-xbox-360-xbox360-slim/1780-tutorial-installazione-e-utilizzo-di-x360key-su-xbox-360-fat.html[/url]
All'inizio trovi il rimando su come estrarre i dati dal lettore della tua console e successivamente creare il firmware appropriato da inserire nella microSD del xk3y.
Per quanto riguarda i cloni, non sapevo esistessero, ma io ti consiglio di prenderlo originale, è un ottimo prodotto e funziona molto bene.
Non importa, poi ricostruisci il firmware originale partendo dal dummy (se hai un Lite-On phat) o dal firmware estratto (se hai altri lettori). E' scritto nel tutorial, prima leggilo, poi fai le domande, altrimenti mi metto a riscrivere un tutorial che è già stato fatto e avrebbe poco senso.
Lo stretto necessario è la dvd key, ma le procedure per l'estrazione del firmware riguardano, per l'appunto, l'intero firmware (nel caso dei Samsung, Hitachi e BenQ) o del dummy (nel caso dei Lite-On). Questo perchè, anche semplicemente possedendo la dvd key (ad esempio estratta facendo RGH alla console), è possibile con taluni software (come Lizard Toolbox usato nel tutorial o anche JungleFlasher) ricostruire il firmware originale (o modificato volendo) del lettore, con la chiave univoca per console.
Usa il Dummy.bin, sperando che il Lizard Toolbox lo digerisca. Io uso anche JungleFlasher a dir la verità per costruire l'OFW, ma il Lizard Toolbox dicono sia più compatibile con il xk3y.
Segnalibri