www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree4Likes
  • 3 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Domanda su lt3

Junior Member

Domanda su lt3

Salve ragazzi, allora qualche giorno fa avevo deciso di portare a fare l'ultima modifica lt3, visto che ho ancora lt2, ma un mio amico mi ha detto che forse all'uscita dei nuovi giochi di questo mese, come gta 5, esce un nuovo aggiornamento per lt3. Possibile visto che tra qualche mese esce l'xbox one?
    Fatemi sapere se ne sapete qualcosa, grazie

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Domanda su lt3-sfera1.jpg

Cosa ne possiamo sapere? Il tuo amico che ne può sapere? Lavora mica per rockstar games?
    Tommino81, X-ray and scienzy like this.

Junior Member
    Infatti non so dove l'ha letto questa cosa. Comunque, con un vostro parere, mi conviene farla lt3 o aspettare ancora?

edit: se ne sapete qualcosa, nel senso se avete letto qualcosa in giro intendevo dire.
    Ultima modifica di Frenk92; 02-09-13 alle 20: 13

E non farlo ed aspetta,ma così aspetterai pure GTA6,7,8,ecc....

Oppure fai (fare) RGH e fan**** agli aggiornamenti con hardware esterno,ti basta una pendrive (ora puoi pure aggiornare via wifi/ethernet)

Banned
    Non penso proprio che esca un successore di lt 3 visto che è compatibile con la neonata dash 16537...

Come suggerito effettua una bella modifica rgh e sei a posto..

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    quoto scienzy...
    secondo me oramai M$ non si sprecherà più di tanto per bloccare la LT+3.0.... tutti i suoi sforzi sono concentrati sulla nextgen.

Se vuoi un consiglio, aggiungi qualche euro e fatti una RGH (come già consigliato da RazorBackTrack). Niente più sbattimenti per masterizzare.... ti basta l iso dal gioco originale in tuo possesso e vai tranquillo e beato !!
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 02-09-13 alle 22: 36

Junior Member
    Ti consiglio anch'io l'Rgh (anche dual nand così puoi giocare anche sul live); se poi non vuoi spender soldi puoi benissimo aprire la console e aggiornarti da solo a lt3 (ovviamente informati bene con i tutorial prima di fare la modifica). Comunque l'rgh ha tanti vantaggi in più come ad esempio eviti di comprare dvd dl e/o il masterizzatore con ltmax , così come ti togli il problema degli aggiornamenti...pensa che con rgh puoi avviare anche linux o ubuntu !

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sparko Visualizza Messaggio
    Ti consiglio anch'io l'Rgh (anche dual nand così puoi giocare anche sul live); se poi non vuoi spender soldi puoi benissimo aprire la console e aggiornarti da solo a lt3 (ovviamente informati bene con i tutorial prima di fare la modifica). Comunque l'rgh ha tanti vantaggi in più come ad esempio eviti di comprare dvd dl e/o il masterizzatore con ltmax , così come ti togli il problema degli aggiornamenti...pensa che con rgh puoi avviare anche linux o ubuntu !
    Si queste cose su l'RGH le sapevo già, però a me piace andare sul live e poi la voglio fare solo per saints row e gta, quindi molti giochi non mi interessano.

Puoi sempre fare il dual nand come ti hanno detto,e quando vai sul live usi gli originali

God L'avatar di zeruel85
    Ma che cazzo, se vuole LT perché continuate a dirgli di fare RGH? Farà quel cacchio che vuole no?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
    Stryp likes this.

Ma se ha paura degli aggiornamenti mi sembra logico proporre rgh

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Junior Member
    Non ho paura degli aggiornamenti, e solo che non voglio fare due volte la modifica in un mese.

E che vuol dire? ahahahahahahaah

Banned
    Ho capito cosa vuoi dire.. Allora rimani con lt 3 e vai tranquillo.

Regular Member L'avatar di minijoker
    Bhè..se ti interessa il live, fai aggiornare a lt 3 poi se uscirà un nuovo aggiornamento si rifarà..magari lt 10 ihih
    No sul serio, fai lt 3, poi se esce qualche aggiornamento la porti ad aggiornare, non penso ci voglia molto a fare un flash al lettore stando gia al 98 % di strada...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •