www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By andreasport
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Aiuto modifica-installazione rhg su xbox slim

Regular Member L'avatar di minijoker

Talking Aiuto modifica-installazione rhg su xbox slim

Salve a tutti sono nuovo del forum e mi sono registrato perchè secondo me tra i tanti che ce ne stanno questo mi sembra il più adatto..ma veniamo al nocciolo

Ho effettuato sulla mia xbox 360 slim (con lettore dg16d4s 0227 - Chip : WinBond 1335WE 1010 BLSL) il kamikaze hack, volevo informazioni per quanto riguarda l'rhg, cioè in pratica voglio installare un dual nand in modo che quando voglio giocare in live su xbox con certi giochi avvio la modifica con lt, invece quando voglio giocare da hard disk in offline avvio l'rhg (senza cosi comprare i dvd ) tanto sono pochi i giochi con cui gioco online quindi mi farebbe molto comodo un dual con rhg..
    Grazie a tutti in anticipo.

Open Member L'avatar di Bocro
    Passa in sezione tutorial e guarda la guida completa passo passo, quella ti indiraizza a tutto quello di cui hai bisogno
    * BOCRO *

Banned
    Ecco a te per stavolta:

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/"]Guide rgh dual nand[/URL]

Si chiama rgh non rhg.

Open Member
    Per prima cosa anche giocare in live con la LT è a rischio ban, spero che le copie di beckup concui vai sul live con la LT siano regolarmente possedute.
    Per quanto riguarda la tua domanda anche il dual nand è una pratica rischiosa per il live infatti è consigliato avere due harddisk uno originale da usare quando vai sul LIVe e uno per la modalità RGH e anche in questa maniera il ban è comunque un rischio..
    Per poter fare il dual nand cmq devi guardare in questa sezione dei tutorial:[url=http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/]Tutorial per Installazione dual nand RGH[/url]
    Ps la prossima volta usa il tasto cerca.. è lì proprio per questo motivo XD
    Tommino81 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Per la cronaca: i dvd li devi comprare comunque, altrimenti si parla di pirateria, e in questo forum non diamo supporto a questo genere di attività.
    Tommino81 likes this.

Regular Member L'avatar di minijoker
    Grazie a tutti..
    Per Bocro: Grazie mille
    Per scienzy: Grazie anche a te, si lo so che si chiama rgh, mi sbaglio sempre a digitarlo ihih
    Per andreasport: Lo so che tutto ha un rischio ban, eseguo modifiche da 7 anni... comunque grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello