www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree3Likes
  • 1 Post By xbox360mod
  • 2 Post By alexpierotti

Discussione: Salvataggio gioco backup tramite filezilla?

Banned

Salvataggio gioco backup tramite filezilla?

ciao visto k mi è successo che un salvataggio di un gioco si è corrotto ed ho iniziato da capo,volevo sapere dove trovo i salvataggi dei giochi cosi me li copio su pc onde evitare altre spiacevoli soluzioni. mi dite la cartella ed i file precisi?? il gioco in questione è splinter cell blacklist. grazie

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Se hai una modifica RGH, vai sul tuo hard disk nella cartella : Content all'interno trovi varie cartelle tra le quali una che inizia con Exxxxxxxxx quello è il tuo profilo + salvataggi fai copia ed incolla su penna usb poi copiati tutto su pc

Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    ciao visto k mi è successo che un salvataggio di un gioco si è corrotto ed ho iniziato da capo,volevo sapere dove trovo i salvataggi dei giochi cosi me li copio su pc onde evitare altre spiacevoli soluzioni. mi dite la cartella ed i file precisi?? il gioco in questione è splinter cell blacklist. grazie
    unknown likes this.

Banned
    allora sono andato tramite filezilla su onboard mu ->content-> cartella E000005052B49C19..e qui poi ci sono un altro sacco di cartelle dentro. sono questi i salvataggi? non posso sapere qual'è splinter cell se voglio salvare solo quello?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ma che tifrega, fai un backup completo altrimenti che backup è!
    Cerca su google "nomegioco + titleid" e poi cerca il titleid dentro la cartella del profilo.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    quoto Babilozzo
    un backup completo potrebbe tornarti sempre utile (esperienza personale MU completamente corrotta ma ripristinata grazie ad un backup su PC)

Cmq la cartella che contiene il salvataggio di splinter è 555308B6

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Si ad ogni modo per rispondere alla domanda di @antonioabb, dentro la cartella Exxxxxxx ci sono altre cartelle alfanumeriche.
    Ognuna è il savegame di un gioco.
    Se vai tramite FSD sul menù Giochi360 e premi 'A' in un gioco ti compare la videata per lanciare il gioco stesso.
    Bene in basso a destra dello schermo c'è un numero alfanumerico ... che ti aiuterà a identificare il savegame che sta dentro Exxxxxxx

ciaooooooooo
    unknown and antonioabb like this.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Puoi sempre sfruttare la dash M$ per spostare/copiare i salvataggi su una memory USB, tramite le impostazioni di memorizzazione.

Banned
    grazie ho fatto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •