salve a tutti potreste dirmi, siccome possiedo una slim 4g come posso passare le texture hd vi è bisogno per forza di hd esterno perchè non lo possiedo?
grazie
salve a tutti potreste dirmi, siccome possiedo una slim 4g come posso passare le texture hd vi è bisogno per forza di hd esterno perchè non lo possiedo?
grazie
In caso hdd esterno
Se le texture in HD sono più grandi della memoria da 4GB allora si,ti serve un hdd interno (ci potevi arrivare anche tu stesso per logica,eh)
Poi non ci hai detto nemmeno detto se hai la mod,e che mod
si hai ragione ho la lt3 scusa la mia ignoranza ma su una chiavetta non si può installare?
Grazie cmq
si dovrebbe funzionare ugualmente.
formatti la pendrive da xbox, riservandogli tutto lo spazio possibile (max 32GB). A quel punto metti le texture HD nella chiavetta.
Devi usare il programma USB Xtaf GUI per aprire i file della pendrive.
Quindi metti le Texture HD dentro
Data partiton/content/0000000000000000\TID-SPLINTER CELL\00000002
ovviamente le cartelle TID Spinter Cell (è un valore alfanumerico che non so qual'è ma lo puoi ricavare ad es. da xbuc.net)
e la cartella 00000002 LE DEVI CREARE TU
Ultima modifica di alexpierotti; 22-08-13 alle 19: 10
Le texture di splinter cell sono 2,8Gb se trasformi il gioco in folder troverai già il title id da mettere dentro a content nella memory unit se hai lo spazio sufficiente, altrimenti chiavetta formattata da xbox
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Nel caso di splinter cell la situazione è un po più "intricata" del solito, in quanto:
- Entrambe le iso del gioco devono essere in formato GOD (niente folder quindi)
- Le texture devono essere copiate a mano in content come al solito MA funzionano solo se installate su HD interno E se il gioco è in formato GOD
come faccio a trasformare il gioco in folder sono ignorante di ciò e poi se potresti dirmi un sito buono dove scaricare usb Xtaf gui.
Da disco in folder usi xboximage broswer e invece per tarsformarlo in god usi iso2god.
Io ho provato disco 1 in folder e 2 per forza in god e funziona senza chiedermi di installare il disco 2 quindi e stato inserito correttamente
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Scusate ragazzi ricapitoliamo:
Io ho il DVD 1 e 2 in Folder poi ho convertito in iso2god il due e l'ho spostato sotto hdd1://content/00000.... ecc ecc.
Ora devo anche spostare dal dvd 2 la cartella 00000002 in hdd1://content/00000.... ecc ecc.?
Ho provato a fare entrambe le cose, ma non vedo nessuna differenza nel game, forse non la noto io?
Il gioco non mi chiede di installare nulla. Con XM360 ho anche unlockato il DLC.
Che altro devo fare?
Può centrare il fatto che quando vedo il DLC con XM360 mi di ce che il title non è presente a Database?
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
se il gioco non ti chiede se vuoi installare le texture in hd allora le ha installate
Io ho messo la texture pack nell'hdd interno dentro content e avviando il gioco non mi chiede di installare nulla ,preciso che ho i 2 DVD in folder
le texture le vede solo se le metti in content, non le va a leggere nel folder
edit: ho letto, come dice correttamente Di4b0liK, che le 2 iso vanno convertite in GOD
Ultima modifica di Zambot3; 31-08-13 alle 20: 16
Messe in content, ma evidentemente il gioco dev'essere esclusivamente in god dato che neppure il plugin di swap funge in formato folder.
Segnalibri