www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree4Likes

Discussione: texture hd splinter cell

Junior Member
    Scusate, ma voi per hd interno cosa intendete? Io ho una jaspee e quindi non ho un hd interno quindi il content lo ho nell'hd xbox che si aggancia sopra. È la stessa cosa?

Open Member L'avatar di Cracco
    Penso proprio di no,potresti però fare con una chiavetta usb e formattandola da xbox e injettare la texture pack

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da pipixboxopen Visualizza Messaggio
    Scusate, ma voi per hd interno cosa intendete? Io ho una jaspee e quindi non ho un hd interno quindi il content lo ho nell'hd xbox che si aggancia sopra. È la stessa cosa?
    se intendi questo allora va bene
    Cracco likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zambot3 Visualizza Messaggio
    se intendi questo allora va bene
    SI intendo proprio questo.

Junior Member
    Scusate, facciamo un po di ordine, i passaggi dovrebbero essere questi:

- Entrambe i DVD in iso2god direttamente su HD interno o per le Jasper anche quello sopra.
    - Spostare la cartellla 00000002 dal folder del DVD 2 in content/00000....
    - Sbloccare le textures con mx360

Ora le mie domande alla quale non ho ancora avuto risposta:

- Quando sposto la cartella 00000002 io la sposto da un' hd "esterno" sulla quale normalmente ho le ISO "Folder" dei game.
    Questo spostamento lo faccio da FSD con l'explorer manager. Va bene così oppure necessita qualche altro metodo per evitare che perda l'ID del game?

- Quando sblocco le textures con mx360 l'operazione avviene con successo, ma il sistema riporta la seguente scritta "No matching title is in the database".
    Comporta qualcosa?
    NB. la scritta mi esce anceh se aggiorno il CSV ad oggi.
    Ultima modifica di pipixboxopen; 01-09-13 alle 11: 03

Open Member L'avatar di Cracco
    Quello che non si capisce bene e' la differenza tra avere la texture installata o no,non è che sia molto chiara sta cosa.
    Leggendo in giro per il web io ho provato questa soluzione:
    Dvd1 in GOD,Dvd2 prima in folder estraggo la cartella con texture e la metto nell'hdd interno in Content,poi la elimino dal dvd2 ( quindi alleggerisco il secondo DVD di più di 2 gb. ),ricreo la iso compatibile per ISOTOGOD ,unisco le due cartelle create dei 2 DVD con ISOTOGOD e le metto in content/ 000000000 ecc...ecc...
    Avviando il gioco non capisco se la texture hd e' installata o no.La domanda quale pone?( come dice l'imbianchino ....)
    Come cacchio si capisce se è correttamente installata?Premetto che avvio il gioco e guardo un paio di minuti del filmato iniziale

Junior Member
    Scusate, facciamo un po di ordine, i passaggi dovrebbero essere questi:

- Entrambe i DVD in iso2god direttamente su HD interno o per le Jasper anche quello sopra.
    - Spostare la cartellla 00000002 dal folder del DVD 2 in content/00000....
    - Sbloccare le textures con mx360

Ora le mie domande alla quale non ho ancora avuto risposta:

- Quando sposto la cartella 00000002 io la sposto da un' hd "esterno" sulla quale normalmente ho le ISO "Folder" dei game.
    Questo spostamento lo faccio da FSD con l'explorer manager. Va bene così oppure necessita qualche altro metodo per evitare che perda l'ID del game?

- Quando sblocco le textures con mx360 l'operazione avviene con successo, ma il sistema riporta la seguente scritta "No matching title is in the database".
    Comporta qualcosa?
    NB. la scritta mi esce anceh se aggiorno il CSV ad oggi.
    Infatti è proprio questo il problema, nonostante tutto ciò che è stato fatto non si capiste se sono attive o no!

Junior Member L'avatar di LiteON
    La differenza tra texture HD e non,sta nei piccoli dettagli,come ad esempio le scritte in alto a delle porte.
    Le texture nn vanno sbloccate perchè,nn sono state scaricate dal live,quindi nn sono legate a nessun profilo.
    Il resto già lo conoscete,dvd in formato GOD sia su HDD interno o esterno (io c'è l'ho su HDD esterno),mentre le texture per forza su HDD interno,se nn avete un HDD interno e usate la penna usb nn vi funzioneranno.

unknown likes this.
    Tutto è Relativo

Regular Member
    Il procedimento è esatto... non c'è bisogno di sbloccare nulla, le texture non sono xbla che possono essere demo.

Allora, ho fatto la prova per te. Ho cancellato le texture, ho avviato il gioco e prima di continuare la partita mi è apparsa la scritta: Vuoi installare il pacchetto Texture in hd?
    Ho spento, ricopiato le texture tramite FSD ed ho ricaricato Splinter Cell. Stavolta non mi ha chiesto nulla, segno evidente che le texture erano al loro posto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da LiteON Visualizza Messaggio
    La differenza tra texture HD e non,sta nei piccoli dettagli,come ad esempio le scritte in alto a delle porte.
    Le texture nn vanno sbloccate perchè,nn sono state scaricate dal live,quindi nn sono legate a nessun profilo.
    Il resto già lo conoscete,dvd in formato GOD sia su HDD interno o esterno (io c'è l'ho su HDD esterno),mentre le texture per forza su HDD interno,se nn avete un HDD interno e usate la penna usb nn vi funzioneranno.

Finalmente qualcuno che ci fa vedere un esempio, perfetto. ora verifico.
    Grazie..

infatti,come scrive Zambot3 ,il gioco nn vi chiede di installare le texture,se le avete prima inserite nella cartella giusta.
    (Se pensate di averle messe nella cartella giusta e vi chiede di installarle,avete sbagliato a inserirle e dovrete rifare il procedimento)
    Tutto è Relativo

Junior Member
    Allora ragazzi, le scritte tipo cartelli o altro, da lontano con il personaggio sembrano in bassa risoluzione ma poi davicino sono molto definite come l'immagine di LiteON sopra.
    In più ho notato una cosa che forse potrebbe essere di aiuto; quando il game fa caricamento, ad un certo punto prima della richiesta di caricare dall'ultimo checkpoint, scrive per un secondo "CONVALIDA DLC". questo non l'aveva mai fatto prima di oggi (Conversione anche del 1° DVD in iso2god).
    Dovrebbero essere installate le Textures..
    Attendo riscontro
    Grazie

si è normale
    Tutto è Relativo

Junior Member
    Ciao ragazzi,
    scusate se riprendo il post ma ieri ho preso la copia di splinter cell su 2 dvd ma inserendo il primo mi fa iniziare a giocare senza chiedermi assolutamente di installare le texture.
    Ho una 4gb (con chiavetta usb esterna) LT 2.0
    Non capisco perchè non mi chiede di installare le tex, mi potrebbe chiedere di installare in seguito giocando?
    Ho letto i post precedenti ma capendo poco di tutte le operazioni da fare e avendo "preso" le due copie mi aspettavo di inserire semplicemente i dvd e giocare.

Grazie mille.
    Ultima modifica di nelau; 06-10-13 alle 11: 44

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Prova a vedere se gli originali non ti fanno installare pure le textur

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Mi dispiace per te,ma hai sbagliato persona a cui mandare un MP dove dici che non hai l originale XD

chiudo,ban per warez di 14 giorni
    dk1 and alexpierotti like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello