Modifica XBOX 360 Slim 250 GB, vi prego aiutatemi?
Salve ragazzi,
avete ragione, questa è l'ennesima discussione (sia su questo forum che non) relativa alla modifica della Xbox 360 250 GB Slim. Ma vi prego, aiutatemi, sono disperato
Premetto che non mi intendo molto di programmazione e di hardware, e vorrei che coloro che mi risponderanno siano i più chiari possibile. Allora, io vorrei modificare la mia Xbox 360 (dell'11-2012) in modo che mi permetta di giocare con i DVD masterizzati: solo questo! Se è possibile giocare anche online, benvenga, senza troppi sbattimenti di testa però.
Oggi sono andato in un negozio a fare la modifica dell'Xbox...mi ha detto che ne esistono di vario tipo, e cosa volessi avere: io gli ho detto "vorrei giocare con i cd..." e lui mi ha interrotto con "ahh vuoi patcharla". Ha capito bene? Comunque, mi ha detto che la patch della mia Xbox è uscita da poco e che costa 270 DNT (più o meno 160€), è giusto? Costa così tanto o è solo una modifica software? Se è così, qualcuno mi potrebbe dare una guida dove posso seguire attentamente una guida che mi permetta dimodificare la mia 360 di modo che possa leggere le copie di backup? Se è una modifica hardware, se e dove si può fare e sopratutto quanto costa?!?!?
?????
Forse sono rimasto un pò indietro, oppure il tuo negoziante è un cazzataro !!
Ad oggi non esiste NESSUNA modifica SOFTWARE per la Xbox.
La modifica che cerchi tu si chiama LT+3.0 e va a modificare il firmware del lettore. Con tale modifica puoi giocare con i giochi di backup, masterizzandoli su DVD.
Devi sapere, però, che ti servirà un masterizzatore apposito (esempio ihas rev. B) per poter masterizzare i giochi al 100% altrimenti con uno 'normale' riusciresti a masterizzare un gioco solo al 97% circa...e quando ci andrai a giocare il disco non parte o da problemi.
Io ti consiglio la modifica RGH, dato che non ti interessa l'on-line
In pratica si tratta di installare un chip sulla scheda madre, di modo che puoi avviare i giochi memorizzati su HD interno/esterno, SENZA bisogno di nessun DVD
Il prezzo si attesta tra i 70€ e i 100€ circa, a seconda del chip che vuoi montare e ovviamente a seconda di chi ti fa la modifica.
Qui sul forum, nella sez. [URL="http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/"]INSERZIONE SERVIZIO MODIFICHE[/URL], trovi una marea di modder qualificati per fare la modifica che più ti si addice
Ciao. Tu hai una slim corona v3 e se vuoi la modifica sul lettore occorre effettuare prima un rgh per recupero key e dopo di che "trapiantarla" su una pcb ltu che andrà a sostituire quella bloccata di fabbrica del tuo lettore.
E' un lavoro che hai i suoi costi ma son pur sempre contenuti e 160 euro è decisamente eccessivo.
Concordo nel rivolgerti ad un modder nell'apposita sezione.
Segnalibri