Senza nand originale è normale che non ti da led rossi per quel genere di errore. Procurati la nand o ricostruiscila stock e assicurati che non ci siano errori prima di ricominciare con RGH
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Senza nand originale è normale che non ti da led rossi per quel genere di errore. Procurati la nand o ricostruiscila stock e assicurati che non ci siano errori prima di ricominciare con RGH
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Guarda che devi provare a flashare la nand originale e assicurarti che funzioni senza chip come ti hanno suggerito , perchè la nand hack non ti fà vedere i led rossi se c'è il problema, Crunch crunch.. la foto è inutile troppo sfocata , riprova mettendoti in una posizione ben illuminata tipo una finestra di giorno e usando il macro con qualcosa che non sia il cellulare della Barbie
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
si tutto come dite ma senza cpu-key come faccio a ricostruire la nand? oppure gli devo iniettare quella che ho estratto prima di procedere all'ECC ,ma vi ricordo che la consol me lanno portata gia cosi,casomai provo e poi vedo forse ricostruendo la pista con resistenza dovrebbe partire,bo vediamo ,grazie per il momento saluti
Senza nand stock devi essere certissimo che a livello hardware la console sia perfetta, altrimenti non hai strumenti per diagnosticare eventuali guasti e potresti perdere giorni interi per tentare di farla glitchare con fix e controfix.. E se una pista è interrotta o non correttamente ripristinata non andrai da nessuna parte
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Segnalibri