www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: xbox 360 slim 250 gb rgh dual nand o no

Junior Member

Question xbox 360 slim 250 gb rgh dual nand o no

salve, sono nuovo del forum e spero possiate lucidarmi le idee;
    stò per farmi mettere la modifica " rgh ", i miei dubbi sono i seguenti:
    1) per 75€ mi fa la rgh "normale" così la chiama il tipo, e non è dual nand, con la dual nand posso andare online con i giochi originali, ma a me l'online non interessa, mai fatto e mai lo farò. il prezzo è buono per una rgh senza dual nand ? per la dual nand mi chiede la bellezza di 120€
    2) che differenze sostanziali ho nel non avere la dual nand ? problemi di rallentamento all'accensione ?
    3) per giocare ai giochi tramite hdd, posso utilizzare quello della console o ne devo comprare uno esterno ?
    4) aspetto con ansia gta 5, ho l'ultima dashboard, 2.0.16203.0, quando uscirà ci sarà bisogno di aggiornare la dashboard o girerà tranquillamente ? sapevo del fatto che con l' uscita di giochi nuovi dovevo aggiornare da solo tramite pc.
    5) è complesso l'aggiornamento da fare da soli ?
    6) il prezzo è ecessivo per il lavoro che deve farmi ?
    7) i giochi devono essere messi direttamente in formato .iso o devo fare qualche procedimento prima ? posso spostarli tramite penna usb giusto ?
    scusate per le tantissime domande, ma navigando in internet non ho trovato risposte adeguate.
    Ultima modifica di alessandrosas; 19-08-13 alle 22: 19

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1. I prezzi ognuno ha i suoi ,per me può esser alto ,ma ad altri potrebbe sembrare addirittura basso
    2. Non cambia nulla,solo che con il dual nand puoi pure accedere ad xbox live con la nand originale
    3. Puoi usare l'hdd interno
    4. Che ne sappiamo? in ogni caso con rgh puoi creare un eventuale nuovo freeboot di un'eventuale nuova dash
    5. No,sezione tutorial,son 10 minuti appena ti abitui
    6. Sei ripetitivo sai?
    7. Devi estrarli con XboX Image Browser oppure convertirli in god,basta usare il tasto cerca e guardare nella sezione tutorial

Junior Member
    nella furia di scrivere non ho fatto caso alla domanda ripetuta, grazie per le risposte

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    aggiungo solo che se fai la dual nand, per evitare di essere bannato dovresti:
    1 . usare 2 profili diversi. Uno per il live (modalità originale) e l'altro quando accedi in modalità RGH
    2. Usare 2 HD diversi.
    Uno per il live (meglio se quello interno), dove metterai solo il profilo avatar per on-line e tutti i giochi originali, i Title Update e DLC Scaricati dai siti M$
    L'altro (HD esterno) che usaera per giochi di backup in tuo posseso, i relativi savegame, i Title Update, I DLC, e il profilo AVATAR per RGH

L'HD esterno lo devi staccare quando avvii la modalità originale

Con queste piccole accortezze dovresti essere un pò più sicuro per quel che riguarda il richio di BAN......

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    aggiungo solo che se fai la dual nand, per evitare di essere bannato dovresti:
    1 . usare 2 profili diversi. Uno per il live (modalità originale) e l'altro quando accedi in modalità RGH
    2. Usare 2 HD diversi.
    Uno per il live (meglio se quello interno), dove metterai solo il profilo avatar per on-line e tutti i giochi originali, i Title Update e DLC Scaricati dai siti M$
    L'altro (HD esterno) che usaera per giochi di backup in tuo posseso, i relativi savegame, i Title Update, I DLC, e il profilo AVATAR per RGH

L'HD esterno lo devi staccare quando avvii la modalità originale

Con queste piccole accortezze dovresti essere un pò più sicuro per quel che riguarda il richio di BAN......
    grazie per l'info, ma non mi interessa l'online

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    ????
    ????
    Allora la modifica con Dual Nand scartala subito
    TI BASTA UNA SEMPLICE RGH... e risparmi pure i soldi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati