www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By oppilif

Discussione: Xbox 360 RGH - Domande

Junior Member

Xbox 360 RGH - Domande

Salve a tutti, sono nuovo di questo sito e mi vorrei togliere un grande dubbio...

da quel poco che penso di aver capito la modifa con RGH è superiore in tutto rispetto alla modifica con X360KEY(a parte che legge i file .iso e dovrebbe essere sicura in live) , però ho letto svariate cose in rete e vorrei avere conferme e smentite da voi che di sicuro ne sapete più di me, allora:

Premetto che ho una Fat nera quell venduta con con l'hard disk 120 Gb ... è a casa dei miei perciò se vi servono altri dati mi servirà un pò di tempo...

Comunque: secondo il vostro parere, effettuando sulla mia console una modifica con RGH con la doppia NAND, usando la NAND Originale andando con il live silver per scaricare demo e trailer e BASTA, son 4 anni che non ho il gold, si è potenzialmente a riscio ban?
    Ci tengo a precisare che sono un collezzionista, di quelli maniacali che tiene le sue edizioni limitate ancora sigillate... ora vorrei giocarci, senza doverle aprire o aquistare stessi giochi usati "normali" per giocarci.

Spero di non aver sbagliato sezione e di non aver violato alcuna regola, non mi sembra

Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
    Ultima modifica di Giallone; 18-08-13 alle 12: 34

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    1.non ci servono dati
    2.non sappiamo che controlli fanno nel live,naturalmente se non giochi online il rischio è minore,ma ti conviene usare 2 hdd o memorie diverse,una per rgh ed una per la modalità originale
    3. Se fai il dual nand dovrai fare RGH2,ma se vuoi il massimo a livelli di boot dalla tua console ti consiglio RJTAG

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Che la rgh sia superiore alla xkey ho i miei dubbi, dato che unisce l'utile (backup da hdd) al dilettevole (servizi live) ma è un mio parere personale

God L'avatar di zeruel85
    Sono due cose diverse che operano in due modi diversi. Per me non sono paragonabili tra loro.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    scienzy likes this.

iCook L'avatar di oppilif
    se sei un collezionista maniacale fai prima a prenderti un'altra console fat usata e metti ixtreme lt, minima spesa massima resa e sul live ci vai con la tua attuale console!
    gigigadda likes this.

Vip Member L'avatar di gigigadda
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sono due cose diverse che operano in due modi diversi. Per me non sono paragonabili tra loro.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
    si è vero son molto diverse come dispositivi ma alla fine guardando il risultato traggo le conclusioni sopracitate... riferito all'utente medio che pensa solo al gaming
    Ultima modifica di gigigadda; 18-08-13 alle 14: 39

Junior Member
    @ Razorbacktrack
    Grazie mille a te e a tutti dei consigli, il fatto di usare due hard disk è una sicurezza in più, ma come immaginavo la dual nand non è la "soluzione"

Per quanto riguarda il paragone, chiedo scusa, so che sono completamente diverse, ma parlavo si "effetto" finale.

Detto questo, opterò per la XK3y, l'RJTAG lo terrò per il futuro... magari prenderò una slim usata Vi ringrazzio tutti per le risposte dettagliate e velocissime

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello