Salve a tutti, sono nuovo di questo sito e mi vorrei togliere un grande dubbio...
da quel poco che penso di aver capito la modifa con RGH è superiore in tutto rispetto alla modifica con X360KEY(a parte che legge i file .iso e dovrebbe essere sicura in live) , però ho letto svariate cose in rete e vorrei avere conferme e smentite da voi che di sicuro ne sapete più di me, allora:
Premetto che ho una Fat nera quell venduta con con l'hard disk 120 Gb ... è a casa dei miei perciò se vi servono altri dati mi servirà un pò di tempo...
Comunque: secondo il vostro parere, effettuando sulla mia console una modifica con RGH con la doppia NAND, usando la NAND Originale andando con il live silver per scaricare demo e trailer e BASTA, son 4 anni che non ho il gold, si è potenzialmente a riscio ban?
Ci tengo a precisare che sono un collezzionista, di quelli maniacali che tiene le sue edizioni limitate ancora sigillate... ora vorrei giocarci, senza doverle aprire o aquistare stessi giochi usati "normali" per giocarci.
Spero di non aver sbagliato sezione e di non aver violato alcuna regola, non mi sembra
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta
Segnalibri