Salve ieri mi hanno portato questa jasper che dopo un tentativo di rgh o di rimuovere il tutto
dopo un pò dall'accenzione da led rossi senza e nulla a video,dopo una piccola occhiata veloce mi sono accorto
che la piazzola con tutta la resistenza sotto il PLL era saltata,inserisco foto della guida, ricostruito il tutto come da guida
accendo ma non cambia nulla,secondo voi bisogna rimontarci il cip per vedere di recuperare cpu-key
e di ricreare le condizioni di farla partire perlomeno in originale?Grazie
il fix del pll in foto resta valido se la resistenza non è volata via... come hai fixato? comunque servono foto reali.
se il dump fatto in precedenza non funge, crea l'ecc e fai un tentativo
salve a tutti,per le foto appena torno rimedio,quelle in rete le ho prese per rendere l'idea tutto quà,per quanto riguarda la resistenza certo che è volata via era già senza, ne ho preso un'altra e lo saldata,il dump che ho fatto è quello della consol nello stato attuale,i led rossi non compaiono subito ma dopo un minuto/un minuto e mezzo.
si certo che lo messa la pasta termica,il problema non è il surriscaldamento infatti i dissipatori si mantengono freddi e le ventole girano normalmente secondo me dovrei mettere un bel cip sopra e testare.
Segnalibri