www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree4Likes
  • 2 Post By zeruel85
  • 2 Post By Ignazio

Discussione: Attacchi senza QSB CR3 PRO UTLIMATE KIT

Junior Member

Attacchi senza QSB CR3 PRO UTLIMATE KIT

Buona sera.. sapere già che ho fatto quel danno della resistenza R2C7 e che ho rimediato con un filo..
    proseguendo con la guida e consultandomi con tanti esperti come voi, mi hanno suggerito di non usare la qsb del cr3 pro (visto com'è ridotta la mia scheda) poiché viene complicato poi posizionare il tutto.
    ho ascoltato voi, le saldature le faccio fare ad un professionista. mi ha però chiesto lo schemino dei fili da collegare ovviamente senza la QSB.. quelli per leggere la nand li ho già.. ho trovato lo schemino dove collegare i fili e tutto ovvero:

mi mancano solo i fili del chip Glitch CR3, potete dirmi dove collegarli?

per intenderci parlo di questi fili:

P.S posso comodamente prima leggere la nand e scriverla e poi collegare i fili del chip Glitch? oppure devo prima collegare tutto?

Grazie mille. scusate il disturbo e i miei numerosi topic in questi giorni.

God L'avatar di zeruel85
    Scusa, ma che professionista è se non sa nemmeno dove vanno saldati i fili?!? Cioé, ma ci rendiamo conto? Professionista di che?

P.S.: sia chiaro che io in privato non fornisco assistenza tecnica, come è anche scritto nella mia firma, nemmeno a pagamento, nè ora nè mai. Questo per rispondere al tuo PM. I problemi si risolvono qui sul forum, così da poter aiutare anche altri che hanno i vostri stessi quesiti.
    xboxbs and scienzy like this.

God L'avatar di zeruel85
    Qui trovi la guida nel forum ufficiale del Team Xecuter, con tanto di foto. Quando si compra un prodotto è buona norma leggere le istruzioni del produttore.

[url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/135597-Xecuter-CR3-Pro-v1-0s-FAKE-POST-(Corona-v3-v4)-Installation-Guides[/url]

Qui ci sono le foto per l'installazione a filo, senza QSB:
    [url]http://team-xecuter.com/forums/showthread.php/99819-CR3-PRO-v1-0S-FULL-POST-Installation-amp-Tuning-Guide-*UPDATED-FEB-16-12-39AM-GMT*[/url]
    Ultima modifica di zeruel85; 17-08-13 alle 17: 59

Junior Member
    forse mi sono spiegato male, professionista nelle saldature e quant'altro. ripara le tv ecc. non era a conoscenza di modifiche xbox. Grazie per lo schemino. potete anche chiudere.

God L'avatar di zeruel85
    Capisco. Beh ci vuole anche la teoria per fare queste cose, non solo la mano. Facci sapere come prosegue la modifica.

dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Beh dai si presume che se gli dai uno schema un riparatore sia in grado di saldare 2 fili

Sent from my iPhone 5

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Inutile chiudere e fare 20 discussioni diverse,facci sapere come va a finire

Junior Member
    Vi aggiorno, allora ho staccato tutti i chip ecc.. ho fatto una pulizia, ho attaccato i fili per leggere la nand (sono attaccati perfetti non ci sono punti che si uniscono ecc) ma quando attacco il programmer all'usb mi si accende una luce rossa e mi riconosce il programmer, ma la scheda non me la riconosce, faccio read nand ma nulla. come se non è attaccato nulla. intanto i punti sono perfetti. ho fatto vedere anche in altri forum mi hanno detto che i punti sono giusti collegati. fatto sta che siccome non voglio più rompere a voi, ho levato tutto l'ho accesa e funziona perfettamente. ora la spedisco. ormai voglio farla.. opterò per dedoshop. sono veloci e disponibili.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello