Hai fsd? La console per partire dopo che premi POWER ci sta qualche secondo? hai xexmenu?
Hai fsd? La console per partire dopo che premi POWER ci sta qualche secondo? hai xexmenu?
Sì, quando premo il pulsante power ci vuole qualche secondo affinché l'xbox parta...
a Razor, e nun insiste'.... c'ha la Flash, ci avanno piazzato la piastrina sostitutiva der lettore daje eeeeeeee
accendila con l'eject....
quanti secondi ci sta?
accendi la console con eject (come ha detto lo spacciatore)
Sembra proprio non accendersi...
edit: si vede una luce che lampeggia all'interno, poi si ferma di lampeggiare e non parte...
Ultima modifica di ninocervasio; 16-08-13 alle 22: 00
OK,aveva ragion razor hai RGH
Ma come posso effettivamente verificare di avere la modifica rgh??
il modder ti ha messo il led lampeggiante all'interno per farti il figo con la console....
@razor è proprio una serataccia
Ultima modifica di gigigadda; 16-08-13 alle 22: 08
avvia un homebrew o un'applicazione,xexmenu o freestyledashboard per esempio
puoi pure scaricare dashlaunch (cerca nel forum) ,metti il default.xex in una pendrive formattata in fat32 ed accendi una console,dovrebbe partire dashlaunch
Ok, ora provo e poi vi faccio sapere...
[url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/system_apps/DashLaunch/dl_dash_launch_v3.07.zip[/url]
scarica e decomprimi il default.xex che trovi dentro la cartella "installer" in una penna usb, senza cartelle poi collega alla console e accendi. !
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Ho provato a inserire nella penna usb formattata fat 32 il file default.xex, ma collegandola all'xbox mi dice "periferica non formattata". Cosa significa?
Devi inserirla da spenta ed accendere la console....
Ho inserito la penna usb da spenta e mi dà "errore E71" e il led principale diventa rosso. Cosa significa?
Ho provato a cambiare porta usb, ma mi dà ancora errore 71 con led rosso. Come dovrei fare? Vi prego aiutatemi!
Ora, dopo aver riformattato la pen drive, la dashlaunch si avvia; si tratta quindi di un rgh!!!
Ultima domanda: per poter mettere un gioco xbla devo inserire il file di gioco con tutte le cartelle, o senza?
No,mettilo a caso nella console
Devi inserirlo con la giusta struttura ,come lo prendi dalla console dove lo scarichi
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
Segnalibri