www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree3Likes

Discussione: Consigliatemi voi che siete esperti. Xbox360 Slim

Junior Member
    Si so saldare abbastanza bene, basta che ho lo schemino dove collegare i fili non credo di trovare grosse difficoltà. poi ho acquistato CR3 Pro ultimate su dedoshop. entro martedi mi arriva. ragazzi se ho difficoltà scrivo qui. grazie a tutti per gli aiuti. siete pazzeschi! :-)
    Tommino81 likes this.

Junior Member
    Ah tommino81 non so cosa sia il rater. ne tanto meno i bot istantanei..
    Tommino81 likes this.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da Ignazio Visualizza Messaggio
    Si so saldare abbastanza bene, basta che ho lo schemino dove collegare i fili non credo di trovare grosse difficoltà. poi ho acquistato CR3 Pro ultimate su dedoshop. entro martedi mi arriva. ragazzi se ho difficoltà scrivo qui. grazie a tutti per gli aiuti. siete pazzeschi! :-)
    Se parte lunedi e sei al sud e' difficile che martedi' ti arrivi....

Newser L'avatar di Tommino81

Consigliatemi voi che siete esperti. Xbox360 Slim

Hahaaah appena ti arriva tutto , posta che ti spiego, praticamente e' una funzione del cr3 pro e del jr programmer v2
    I boot sono i tempi di avvio della consolle, con il cr3 pro e il rate questi tempi si possono ottimizzare !
    Cmq appena arriva il chippozzo chiedi pure

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

God L'avatar di zeruel85
    Magari legge anche qualche tutorial, senza dover rispiegare sempre tutto dall'inizio.

Junior Member
    Ragazzi scusate, ho acquistato il kit CR3 Ultimate pro v3/v4. Volevo sapere, siccome sto guardando video tutorial e ho notato che per la lettura della nand hanno un kit che ha l'uscita in USB, nel kit CR3 io non l'ho visto, devo acquistarlo a parte? poi se qualcuno mi linka un video oppure una guida ben fatta ve ne sarei grato. grazie

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Sezione tutorial,il reader é incluso nel kit ultimate

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4

Newser L'avatar di Netkar
    Ragazzi scusate, ho acquistato il kit CR3 Ultimate pro v3/v4. Volevo sapere, siccome sto guardando video tutorial e ho notato che per la lettura della nand hanno un kit che ha l'uscita in USB, nel kit CR3 io non l'ho visto, devo acquistarlo a parte? poi se qualcuno mi linka un video oppure una guida ben fatta ve ne sarei grato. grazie
    Quello di cui parli è il jrprogrammer v2, è già nella tua confezione ultimate kit

Quello di cui parli è il jrprogrammer v2, è già nella tua confezione ultimate kit

Junior Member
    Salve ragazzi, ieri è arrivato il pacco. adesso prima di fare danni o casini vorrei consultarmi con voi per avere ulteriori chiarimenti, le domande sono:
    -Una volta che leggo la NAND e attacco il chip per il recupero della key ecc. cosa devo fare? cioè lo attacco e poi? nella guida non l'ho capito bene.
    -I Punti per il collegamento del CR3 dove posso trovarli? ho letto 2 guide ma le immagini si vedono sfocate..
    -Se mettiamo caso volessi recuperare SOLO la dvd key per modificare solo il lettore si può fare? e in quel caso come lo modifico il lettore lite on 16d5s?

Salve ragazzi, ieri è arrivato il pacco. adesso prima di fare danni o casini vorrei consultarmi con voi per avere ulteriori chiarimenti, le domande sono:
    -Una volta che leggo la NAND e attacco il chip per il recupero della key ecc. cosa devo fare? cioè lo attacco e poi? nella guida non l'ho capito bene.
    -I Punti per il collegamento del CR3 dove posso trovarli? ho letto 2 guide ma le immagini si vedono sfocate..
    -Se mettiamo caso volessi recuperare SOLO la dvd key per modificare solo il lettore si può fare? e in quel caso come lo modifico il lettore lite on 16d5s?
    Per il punto uno e due ci sono le guide. Inutile ripetersi non c'è niente da capire.. In più le immagini e gli schemi ci sono e non sono sfocati.
    Per il terzo punto si ma servono anche dei dati della nand. Considera che puoi usare le nuove ltu2 oppure cosa aggiornata di ieri mettere una pcb di un 16d2s ma non penso che avventurarsi sia per te l'ottimale.. Casomai aspetta oppure prendi le nuove pcb.

Junior Member

Ragazzi sono a questo punto e sto seguendo la guida : [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/11781-tutorial-installazione-e-settaggio-del-cr3-pro-su-xbox-360-slim.html[/url]

Posso seguirla alla lettera? ho una corona V3 giusto? scusate se posto sempre, ma non voglio bruciare una console..
    se mi date l'ok inizio a saldare.

God L'avatar di zeruel85
    Alla lettera no. Devi capire quello che fai, mi sembra il minimo.

Junior Member
    si certo che capisco. ma infatti non mi è chiara una cosa..se la mia è una V1 o un V3 (corona) , perchè lo schemino nella guida dice:
    NAND IDENTIFICATION , ho controllato e la mia NAND è identica alla nand V1, stesse scritte e tutto..
    poi però se nella guida scorro c'è scritto di controllare i punti sotto l'xclamp e verificare se sono vicini oppure piu distaccati! i miei sono vicini! e li c'è scritto che se sono vicini si tratta di un V3.. .-.
    quindi non capisco che guida seguire, per questo ho postato.

God L'avatar di zeruel85
    Ancora co sta storia della NAND... Ma leggete tutto però, non guardate solo le immagini come i bimbi piccoli cristo santo. C'è scritto chiaramente che sia la V1, che la V3 possono avere indistintamente o la Hynix o la ST come chip NAND.
    Razorbacktrack likes this.

Junior Member
    ah ok scusami tanto. sono nuovo e non l'ho mai fatta prima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello