Visualizzazione Stampabile
-
Domanda rgh e lettore
Ciao a tutti,
tempo fa comprai una xbox 360 jasper con lettore liteon, tentai la modifica del lettore con risultato il lettore bruciato, ora io non possiedo più il lettore.
La mia domanda è: posso effettuare l'RGH, estrarre la dvd key e adattarci un altro lettore, tipo benq?
Grazie a tutti :)
-
-
Ti consiglio di tenere comunque un Lite-On, il BenQ va bene ma se poi devi aggiornare la console mi sa che ti restituisce errore se non ricordo male.
-
qualcuno mi potrebbe linkare qualche guida xD
io non ho più il lettore e non mi ricordo neanche la sigla, va bene qualsiasi lite-on?
Grazie siete mitici :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeruel85
Ti consiglio di tenere comunque un Lite-On, il BenQ va bene ma se poi devi aggiornare la console mi sa che ti restituisce errore se non ricordo male.
non se aggiorna direttamente fb...
-
Domanda rgh e lettore
Si dalla dashboard 13146 sono tutti 02510c i lite on :) ne prendi uno e metti il firmware con la key che hai estratto da rgh :)
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lasagne97
qualcuno mi potrebbe linkare qualche guida xD
io non ho più il lettore e non mi ricordo neanche la sigla, va bene qualsiasi lite-on?
Grazie siete mitici :D
sì per i flash dei lettori ci sono le guide. i liteon qualsiasi va bene tanto oramai sono tutti Lite-On 02510C (via firmware), ma sempre 16d2s sono basta scegliere questo come fw e mettere la key al fw giusto
-
Lite-On phat (non slim) va bene qualsiasi firmware, basta che sia un DG-16D2S (per phat appunto).
La guida si chiama Tutorial Completo al RGH; ovviamente tu ti fermi all'avvio di Xell, dopodiché, quando hai recuperato a monitor la dvd key, riscrivi il dump di partenza e dissaldi tutto. Con la dvd key poi procedi al flash del lettore e hai finito.
-
mi servirebbe qualche guida siccome sono niubbo xD
-
io partirei da una domanda... se hai bruciato un lettore (probabilmente a quei tempi aveva taglio pista o ancora più probabile pogo dove hai toccato qualcosa) sei sicuro di voler saldare sulla console? io due conti me li farei....
-
il lettore lo bruciai perchè all'inizio feci male la procedura di flash, dopo lo portai da un mio amico "esperto" che fece il taglio delle piste e bruciò il lettore.
Io le saldature le so fare il problema non è quello ;)
-
Ti ho detto quale guida usare, la hai cercata?
-
Per l'RGH la guida l'hl trovata, per il lettore no...
-
Beh una cosa alla volta mannaggia, sei già al lettore? :D
Ne hai da leggere nel frattempo... :)
Qui per il lettore:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-xbox-360-xbox360-slim/43-guida-allhack-dei-lettori-liteon-con-lultimo-ixtreme-lt-plus.html[/url]
Ovviamente non devi estrarre la key dal lettore tu, semplicemente segui la parte relativa al flash. Per la creazione del CFW, basta che clicchi Manual Spoof su JF, inserisci la tua dvd key e il CFW è pronto per essere flashato.
-
mille grazie :)
ora compro i chip e li monto :D
-
Domanda rgh e lettore
-