Visualizzazione Stampabile
-
ad ogni modo c'è BISOGNO di effetuare saldature, e se non sei esperto ti ritrovi con un bel soprammobile
oppure se non hai il materiale (saldatore, flussante etc etc) il costo tra materie prime, attrezzi e chip ti vien a costare più che se la fai fare da un modder esperto.
Il prezzo per una RGH in genere si aggira sui 70-90 euro, dipende dal tipo di console che hai, dalla sua versione dash (ad esempio se ahi una phat con ver. mooolto vecchia di dashboard si può fare una RGH1) e dal tipo di chip che vuoi mettere (ad esempio sulle slim il c3pro è un pò più caro, ma ti consente di avere dei tempi di avvio immediati....cosa non sempre possibile con gli altri chip)
-
Alex ha una falcon aggiornata quindi o rgh2 (bestemmie,per lui pressoché impossibile) o rjtag,per il resto devo solo quotarti
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
-
E delle guide presenti nel forum quale devi seguire per la mia Xbox?? Potresti linkarla??
-
Il tutorial per l'r-jtag,usa il tasto cerca se non lo trovi nella sezione tutorial
-
Allegati: 1
ho capito grazie... cmq estraendo l'ISO dal dvd ho trovato l'ho passata con abgx, ecco lo screenshot:Allegato 12147 posso procedere con la masterizzazione ?
-
con il masterizzatore,xgd2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razorbacktrack
con il masterizzatore,xgd2
in che senso ?
-
masterizza il disco normalmente..
-
ah ook ok.. ora ci provo..
-
Un consiglio..
Acquista un masterizzatore compatibile con ixtreme burner max o con il tool payload ed utilizza le tue copie di backup da giochi originali.
Devono essere scritte al 100% e passate sempre con abgx (per xdg2 non occorre ma passale lo stesso). Ti consiglio verbatim mkm 003 made in singapore.
Essendo falcon con dash 16202 l'rgh è caldamente sconsigliato, mentre per r-jtag io ti direi di attendere e di addentrarti un po' meglio in questo mondo prima di procedere con smanettamenti più sofisticati..
-
ma dico io puoi aggiornarti la mod al lettore a costo 0 ed avere una LT 3.0 che se la volessi mettere su una console appena acquistata ti costerebbe un putiferio di soldi, per cosa? per non spendere una 20ina di euro di masterizzatore???? ma daaai