Ciao ragazzi,
ho una xbox 360 gb slim con lettore lite-on DG-16D4S con fw 1071. Quale modifica mi consigliate considerando che gioco esclusivamente off line?
Grazie mille
Ciao ragazzi,
ho una xbox 360 gb slim con lettore lite-on DG-16D4S con fw 1071. Quale modifica mi consigliate considerando che gioco esclusivamente off line?
Grazie mille
Rgh .........[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]
della modifica xkey 360 e della tl 3.0 che ne pensi?
Tu devi andare online? No,quindi vai di rgh e sei tranquillo per qualunque dashboard . Risparmi pure dvd quando vai a fare i backup dei tuoi giochi (dato che userai un hard disk o pendrive)
Come vedi rgh è la più consigliata !!!!!
Vai di rgh e non te ne pentirai!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Ho letto che la rgh è piuttosto difficile da montare mentre la xkey 360 è più facile anche per aggiornarla e legge l'hdd esterno tranquillamente ... è vero? quali sono le differenze principali tra queste modifiche?
devi saper saldare per fare rgh,comunque vedi che aggiornare rgh è una cazzats
ci sono tante differenze: rgh hai homebrew,emulatori,non hai problemi con aggiornamenti di dash ,puoi giocare online "gratis"con link,ecc
ode (xkey,wasabi,ecc...) possono bloccarlo con aggiornamento della dash ed i giochi devi lasciarli in formato iso (mentre con rgh puoi estrarli e risparmiare molto spazio),ma con l'ode puoi andare online (per ora)
quindi al momento le uniche differenze sarebbero l'online, che con rgh è gratis mentre con ode è classico, e la possibilità di installare homebrew ed emulatori. L'ode sarebbe bloccabile a seguito di un aggiornamento on line invece che via usb?
gratis con link che sfrutta il system link
l'ode potrebbero bloccarlo con un aggiornamento,sia online che usb
edit: poi tu hai un hdd da 250gb,con il rgh puoi usarlo per mettergli i backup dei tuoi giochi mentre con l'ode non puoi
Ultima modifica di Razorbacktrack; 24-07-13 alle 11: 52
si ovviamente capisco l'utilità della modifica rgh ma non me la cavo tanto a saldare. per questo volevo fare qualcosa di più semplice. la modifica ode è sostituibile con la rgh in futuro?
tranne se per qualche motivo qualche aggiornamento di dashboard blocca la possibilità di effettuare il rgh (non so se ancora c'è questo rischio)
ma gli aggiornamenti li dovrei fare via usb e quindi dovrei aggiornare sia la dash di ms che scaricare l'aggiornamento della xkey o come si procede?
Bisogna ricordare che per l'ode dovrebbe estrarre a parte la dvdkey....ed è un costo aggiuntivo di materiale se non ce l'ha, oltre che saperlo fare.
Ma tutti i giochi funzionano con questa modifica?
E tra wasabi e xkey360 qual è migliore?
xk3y senza ombra di dubbio.
Comunque devi estrarre il dummy.bin dal 1071. Ti conviene portarla ad un modder, o spendi na vagonata di soldi per nulla.
mi potete postare un tutorial per l'installazione della xkey? dove potrei comprarla?
Segnalibri