salve raga
m hanno dato una console slim da aggiornare con lt3.0, non ho mai messo mani su una slim, ho sempre flashato phat. Mi chiedevo se potevo alimentare il lettore con il mio alimentatore auto-costruito e limitarmi semplicemente a seguire la vostra guida
Se hai un chipset compatibile puoi provare anche con la Sata diretta alla mobo. Oppure c'è il trick del Sata adapter, c'è in sezione Tutorial, cercala.
occhio che devi controllare se è stato rimesso il blocco dopo la programmazione altrimenti devi reintervenire sul buco, basta solo poggiare lo spillo mentre rimandi il comando di sblocco
ho fatto qsto:
Alimentiamo il CK3 o la nostra fonte di alimentazione del lettore e avviamo Jungle Flasher... Andiamo sulla sezione DvdKey32 e controlliamo che il nostro lettore sia correttamente riconosciuto e clicchiamo sul tasto Slim Key... Rispondiamo SI domanda e aspettiamo che il programma rilevi i dati del Drive:
beh dai l'intro device ID (potebbe chiederti di togliere e ridare alimentazione) e una volta riconosciuta la MT ne vedrai le proprietà e sotto il tag write ti compare lo status
Segnalibri