Un saluto festoso a tutti.
Seguendo il vostro forum ho fatto un po' di chiarezza su jtag, RGH, iso loader etc etc...
Mi è rimasto un dubbio però, e spero possa aiutare anche altri a fare ancora più chiarezza:
"XBOX360 Hack e accesso al LIVE".
Ho letto, e più volte è stato confermato, che avendo una console modificata (tutte le modifiche), non si è al riparo al 100% da eventuali ban.
Concordo con chi afferma che la via migliore è avere 2 console, una bella originale per i giochi originali con cui accedere al live, e l'altra un po' più "aperta" per i giochi backuppati.
Ho letto anche (ometto i riferimenti) che esistono modifiche che permettono di lanciare la console in modalità "aperta" o avviarla in modalità "originale".
Così, si permette di avviare la console in modalità "aperta" per i giochi backuppati, con i quali non si deve accedere al live,ma si lascia la possibilità con i giochi pagati fior di €, di accedere tranquillamente ai servizi offerti dal live avviando la console in modalità "originale".
(Una cosa simile dovrebbe essere possibile anche con il wasabi360 se non ho capito male.)
E' corretto quello che ho capito finora di questo mondo?
Attendo precisazioni.
Segnalibri