Salve a tutti,
possiedo una 360 acquistata circa 4 anni fa precisamente una arcade FDOU lotto 0915X.
All'acquisto ho provveduto a farla modificare per farci girare i backup. Tuttavia da un paio d'anni a questa parte per impegni personali ho completamente abbandonato la console e il mondo che ci girava intorno. Pochi giorni fa ho ritrovato la passione e tuttavia mi sono reso conto che ormai la modifica non è adeguata ai "nuovi" giochi.
Ho cercato quindi un forum per capire i dettagli circa la nuova modifica da effettuare. Mi sono imbattuto in questo che mi sembra molto competente in materia.
Studio ing. informatica quindi penso di essere abbastanza preparato, avevo pensato di eseguire io stesso la modifica per risparmiare (se ne fossi stato capace).
Sapreste spiegarmi qual è oggi la situazione a riguardo o almeno fornirmi dei link da "studiare"?
Ho consultato le vostre sezioni tutorial ma sono rimasto davvero confuso dalla quantità e varietà di thread che ho pensato fosse meglio chiedere direttamente
P.S.: Tenete conto che non ho alcuna conoscenza di cosa è accaduto negli ultimi 2-3 anni
Grazie anticipatamente
Segnalibri